• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic Viera Serie VT30] Setting e Impostazioni

salve a tutti... avrei un paio di domande da neofita....
1) non riesco a trovare da nessuna parte la modalità "game".
se vado su menù > modo immagine ho come opzioni : dinamico, normale, cinema, thx, prof 1 e prof 2.
2) provando ad entrare in viera tools, mi dice che esiste un software più recente, aggiorno sempre e senza problemi?

a..........[CUT]
Beh ti chiede l'aggiornamento perchè hai un fw vecchio. Se vuoi usare il viera connect sarai costretto ad aggiornare, altrimenti puoi farne anche a meno ;)

Buongiorno a tutti...avrei necessità di conoscere i valori di default dal service menu di modalità cinema,temperatura sia calda che normale. Grazie in anticipo

ieri sera ho ri calibrato la televisione dato che ho maturato un cospicuo monte ore, che dire? sono un po' deluso, ho notato che il pannello nella sua resa era cambiato e calibrando si vede veramente bene, purtroppo sugli 85 ire c'e' un po' di verdino ma la cosa in se non darebbe fastidio perche' e' appena percepibile. Il fatto e' che se vengono fatti i test con pattern come ad esempio quello sul contrasto il verdino e il magenta sono ben visibili, nei film e nella visione normale non si nota ma in alcune situazioni puo' venire fuori, un vero peccato dato che e' quasi tutto perfetto

Rinnovo la mia richiesta,pur sapendo che non tutti i pannelli sono uguali di avere le impostazioni originali del service menù per cinema warm e cinema normale. Grazie a chi mi può aiutare...

Questi i valori di impostazione di fabbrica nel preset Cinema (Warm) suL mio 50VT30:

R-DRV FF
G-DRV ED
B-DRV 5F
ALL-CUT 80
ALL-DRV FF
R-CUT 80
G-CUT 80
B-CUT 80

Questi i valori di impostazione di fabbrica nel preset Cinema (Normale) suL mio 50VT30:

R-DRV FD
G-DRV FF
B-DRV 85
ALL-CUT 80
ALL-DRV FF
R-CUT 80
G-CUT 80
B-CUT 80

Valori default modalita' Normale temperatura e colore Normale

Questi i valori di impostazione di fabbrica nel preset Cinema (Normale) suL mio 50VT30:

Posso chiederti il favore di postare anche i valori di default della modalita' normale con temperatura colore normale?
Grazie infinite:)

Sul mio tv, i valori di default del preset Normale con temperatura colore normale sono gli stessi del preset Cinema con temperatura colore normale.
Vedi sopra.