Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GhneumaII ha detto:cut...
Qualche altro possessore ha ottenuto gli stessi risultati o è un problema del mio pannello?
SkUl ha detto:Mi consigliate per favore una modalità che vada bene per tutto: film, sky hd, console??? vorrei evitare di passare da una all'altra ogni volta...![]()
Ho usato tutte le porte hdmi ovviamente. Ma uso thx e game per adesso. Consiglio su qualche mod più decente?Roby7108 ha detto:Non c'è una modalità che va bene per tutto... vanno tutte bene e non ne va bene nessuna!
Il mio consiglio è quello di collegare ogni dispositivo al tv singolarmente; in questo modo avrai il setting migliore (e specifico) subito disponibile per ogni apparecchio, ti basta solo cambiare ingresso...
Principe999 ha detto:qualcuno è riuscito a trovare dei settaggi decenti per giocare (no film) con la 360?
grazie
Abiliti anche i filtri per migliorare i bordi?Principe999 ha detto:per ora ho trovato un settaggio guardabile settando dalla dashboard livelli di riferimento standard e spazio hdmi YcbCr709.
modalità game contrasto 40, luminosità +1, colore 26, nitidezza5, colori caldi. ora aspetto la sonda per settare meglio