salamandre40
New member
Grazie mille!!!
(Un'altra spesa extra da fare digerire alla mia moglie
)
(Un'altra spesa extra da fare digerire alla mia moglie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi che faccio prima io col faidame, 300euri per poi ributtarmii nel fai da me + sonda +?, ma siete fuori? :sofico: per quella cifra pretendo uno schiavo/telecomando ad attivazione vocale.salamandre40 ha detto:Direi che l'ideale sarebbe di fare calibrare lo schermo da un esperto isf (che sinceramente non sono riuscito a trovare su e del contrasto).
e perchè di grazia?il tv calibrato non va toccato nei setting professionali...va aggiustato al limite sui setting generici per avicinarlo di + ai nostri gusti300euri per poi ributtarmii nel fai da me + sonda +?,
Roby7108 ha detto:Ad ogni modo credo che proprio il negozio citato poco sopra tolga a molti le castagne dal fuoco... dal momento che ti vende il tv ad un prezzo tutto sommato giusto e ti REGALA LA CALIBRAZIONE!
in realtà la calibrazione va fatta dopo almeno 200 ore di lavoro del pannello...se qualcuno ve la fa appena installato il tv...diffidateUna calibrazione, per giunta effettuata su un pannello nuovo, soggetto ad assestamento dei fosfori e quant'altro, ha vita breve e necessita di diverse rielaborazioni.
Sectral ha detto:Il rischio è proprio dietro l'angolo Jena.
Avere una sonda (di proprietà) e saperla adoperare è la cosa più giusta: demandare a calibratori con un sopralluogo rappresenta una soluzione onerosa ed effimera, basta resettare per sbaglio e va tutto in fumo senza contare che col tempo inevitabilmente i livelli si alterano e bisognerebbe rimetterci mano (e denaro).
non volevo offendere nessuno, ma a questo punto se proprio si vuole spendere tanto vale comprarsi una sonda e imparare...io ora devo pensare all'audio...altra roba da settare pure lìluctul ha detto:@jena-Ognuno è libero di fare come crede....basta però non fare passare chi si fa calibrare il tv come un imbecille spendaccione...e chi se lo autocalibra come un genio furbo....la verità sta nel mezzo...tu godi ad autocalibrartelo...io mi stresso solo a leggere i post che parlano di calibrazione....300 euro saranno tanti ma rapportati a 3000 euro di tv...non sono la fine del mondo....
i
JENA PLISSKEN ha detto:...bianco scevro
nein mi sono semplicemente stancato del bianco/verde o del bianco/rosa ed in ultimo del bianco freddo...credo di aver trovato un ottimo compromesso adesso col bianco cinema like...cioè leggermente giallino...non in stile verde alieno insomma o bianco hellokittysalamandre40 ha detto:Il problema è che non esiste, secondo me ti piace il bianco che tira verso il blu (più freddo, più LCD) e non quelli che tirano verso il giallo...