JENA PLISSKEN
New member
Infatti, quei sets vanno sempre modificati e personalizzati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sapete se a Roma c'è chi la fa?luctul ha detto:appunto...la calibrazione ISF viene fatta sulla catena video...
iafaccio ha detto:Sapete se a Roma c'è chi la fa?
la geometria era un problema dei crt...alex1966mi ha detto:....per controllare la geometria del tv ?
all'inizio è così...magari alscia in THX per il rodaggio poi prova i vari sets postati qui....scegli quello che più ti aggrada e cerca un bel contrasto ed un bianco assoluto...Mosino ha detto:Ragazzi, magari è solo una mia impressione, ma ho provato tutti i settaggi proposti in prima pagina e nessuno si avvicina minimamente alla THX out of box.
La stessa prof.1 con il solo gamma a 2.4 e tutti i vari filtri ad off (IFC MEDIO) è di gran lunga differente dalla THX.
Quindi: come si fa a considerare la THX già un ottimo settaggio nonostante io sia quella che preferisco in assoluto???![]()
Le altre mi sembrano tutte troppo cupe...
Sarà il mio occhio???![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Il thx va bene per il rodaggio, dovete impostare bene la pro perche' cosi' siete anni luce lontani dalle reali possibilita' del vt. Questi televisori sono destinati agli smanettoni appassionati