Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vuoi migliorare ulteriormente l'uniformita del pannello fatti caricare la fix rom pdp (la patch uscita per gli aloni), se i difetti di uniformita sono minimi sparicono.
I miei problemi di uniformità sono davvero minimi e da ossessionati, non vorrei che con la patch io peggiorassi la situazione, ma forse devo provare per risolvere definitivamente.Se vuoi migliorare ulteriormente l'uniformita del pannello fatti caricare la fix rom pdp (la patch uscita per gli aloni), se i difetti di uniformita sono minimi sparicono.
Aggiungo la mia testimonianza a quella di chi sta testando la modalità foto. Con questa modalità si riesce a ridurre sensibilmentre il vb e, l'efficacia di questo aspetto soprattutto nei film è sostanziale.
Ieri ho ritirato un 50vt30 ..........tempo di utilizzo: 1807:45 (sono ore(!!!) o minuti ?).[CUT]
io ho sempre sostenuto che il VB calasse fino a scomparire ma solo forte della mia esperienza con i vecchi panasonic...su questo ero fermo alla speranzaPenso di aver superato le 1.800 ore,a parte il VB a destra(comunque notevolmente attenuato,praticamente invisibile)...
Ecco Spin, credo che le partite di calcio siano la prova del 9... Se hai Sky posizionati per qualche giorno sul canale calcio e guarda spezzoni di diverse partite (non una sola ma diverse) e facci sapereAh ah ah...mi fai morire.......troppo forte!!!!!!:rotfl:
Sono sicuro che sia stato graduale.
Il sospetto che ci fosse stata un pò di assuefazione mi è venuto in quanto a volte nemmeno ci facevo più caso.
Successivamente,mettendomici di impegno,mi sono reso conto che l'incidenza era veramente calata....mi sembra più o meno intorno alle ore che hai ..........[CUT]
Adesso starà festeggiando col lettore.... Magari quando torno trovo dei pannellini da 32"![]()