Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GhneumaII ha detto:cut...
Qualche altro possessore ha ottenuto gli stessi risultati o è un problema del mio pannello?
SkUl ha detto:Mi consigliate per favore una modalità che vada bene per tutto: film, sky hd, console??? vorrei evitare di passare da una all'altra ogni volta...![]()
Ho usato tutte le porte hdmi ovviamente. Ma uso thx e game per adesso. Consiglio su qualche mod più decente?Roby7108 ha detto:Non c'è una modalità che va bene per tutto... vanno tutte bene e non ne va bene nessuna!
Il mio consiglio è quello di collegare ogni dispositivo al tv singolarmente; in questo modo avrai il setting migliore (e specifico) subito disponibile per ogni apparecchio, ti basta solo cambiare ingresso...
Principe999 ha detto:qualcuno è riuscito a trovare dei settaggi decenti per giocare (no film) con la 360?
grazie
Abiliti anche i filtri per migliorare i bordi?Principe999 ha detto:per ora ho trovato un settaggio guardabile settando dalla dashboard livelli di riferimento standard e spazio hdmi YcbCr709.
modalità game contrasto 40, luminosità +1, colore 26, nitidezza5, colori caldi. ora aspetto la sonda per settare meglio