Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chiarisco meglio: per quella che è la mia personale esperienza, non è questo che conta. Due ore una tantum, anche tre o più, non sono un problema, al limite causano ritenzione che sparisce da sola in breve tempo.... mai massimo due ore continuative..........[CUT]
Ripeto la domanda: qual'è il modo per registrare programmi con questa tv? Ho provato diverse pen drive e sd card ma niente di niente...
Infatti anche io ho interpretato questa informazione in questo modo. A dire il vero anche l'idea del monitoraggio per evitare lo stampaggio può considerarsi attendibile essendo i vg molto più inclini a creare questo tipo di problema, ma nella sostanza deve essere il buon senso a prevalere.Io veramente pensavo che il tempo visualizzabile potesse essere utile per il giocatore. Siccome non è indicato giocare per ore ed ore, ma non per il plasma, ma per il giocatore stesso. Infatti si dice sempre sia meglio interrompere per qualche minuto ogni ora di gioco. Magari è per questo che lo indicano. Secondo me la ritenzione non centra nulla............[CUT]
Con le sd card a me funziona, ma visto che la capienza (special modo per l'hd) è limitante, ho preso un hdd da 500 usb3.0 autoalimentato della wd e va benone (non tutti gli hdd funzionano però; avevo provato con un hdd inserito in un case e non funzionava)
ieri ho acquistato un HDD autoalimentato packard bell da 500 giga ..[CUT]
Si può tranquillamente registrare un programma anche a tv spento, anche perché altrimenti sarebbe davvero una funziona inutile. Quando imposti il timer vedrai che il led diventerà arancione e lampeggerà, a indicare che è stata attivata la programmazione.
Purtroppo non si può registrare un programma e guardarne un altro perché panasonic continua a ..........[CUT]
Si tratta della velocità di collegamento. In Wi-fi capita spesso di avere certi problemi con i video... Si usa più che altro per la musica, dove la minore banda richiesta permette di avere un flusso dati senza interruzione. Per i video è sempre meglio un collegamento Ethernet, che è possibile da PC ma non da Smartphone.
Certo, può dipendere anche dal lettore multimediale interno al VT30, ma per verificare basta vedere se portando i video dell'iPhone sul PC e riproducendo da PC cambia qualcosa...
Scusa non ho capito una cosa: i video di Win7 come li riproducevi? tramite DLNA? Collegato sempre in wi-fi?
Secondo me Netgear, Linksys e D-Link... uno di questi che abbia il Wi-fi N300. Solo che per certe cose rimane indispensabile l'Ethernet. Il Wi-fi non regge realmente quello che dichiara, anche perché dipende anche dalla chiavetta del VT30 che non so se è 150N o 300N. In ogni caso sono valori teorici.
Poi in più ci può sempre essere il lettore che n..........[CUT]