Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per tirare fuori il meglio dal tuo plasma, pur non a livelli di una calibrazione professionale con sonda, ti consiglio di far passare 200 ore circa e poi seguire questa utile guida di Roby: link.
Ragazzi ma perchè impostando la mod Game viene mostrato il tempo trascorso a giocare? A cosa dovrebbe servire qst impostazione?
Ragazzi ma perchè impostando la mod Game viene mostrato il tempo trascorso a giocare? A cosa dovrebbe servire qst impostazione?
beh, data la particolarità della tecnologia plasma, credo che un minimo di ritenzione sia inevitabile, quanto meno bisogna aspettarselo... Diciamo che alle volte bisogna vivere i propri oggetti anche con maggiore rilassatezza altrimenti si rischia di vederli invecchiare e non goderseli appieno. Ciò non vuol dire non averne cura, anzi meglio evitare stampaggi e roba varia, però neanche farsi eccessive pippe mentali ;-) Io ad esempio ogni volta che sto per spegnerla le faccio fare una decina di minuti di effetto neve in modo da eliminare qualche residuo di ritenzione. Mi capita però che accendendola si notino delle piccole ritenzioni della volta precedente ma nulla che vada a pregiudicare la visione o la qualità delle immagini ;-)Menù>Impostazioni schermo>Mostra tempo di gioco on/off
Qui puoi abilitare/disabilitare il messaggio di tempo trascorso di gioco (ogni 30 min).
Per me è un opzione comodissima in quanto, a parte renderti conto da quanto tempo stai giocandoD), ti ricorda che se mantieni fissa un'immagine, molto comune con gli HUD dei videogiochi, per..........[CUT]
Pienamente d'accordo con rosmarc!certo l'ho fatto (e non solo!): resta un po' di ritenzione, ma se uno non è sprovveduto e non continua a giocare continuativamente ogni santo giorno sempre allo stesso gioco lasciando elementi fissi a schermo senza mai alternare sorgenti e/o contenuti diversi, la ritenzione si lava via da sola in breve tempo: è una cosa fisiologica del funzionam..........[CUT]
certo l'ho fatto (e non solo!)
Bei tempi.... sigh, che nostalgia......con Metal gear solid,ai tempi,ci passavo le nottate intere senza rendermi conto che si stava facendo giorno.