Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:ma guarda che esente da riflessi non esiste nessuno schermo
quindi devi agire su 2 fattori...tv con buon antiriflesso...e il VT30 lo ha ottimo...e tende...per forza ^^
alexdal ha detto:Ciao
...se premo volume - e tre volte zero oppure info
ma volevo vedere solo il menu di servizio con le ore di utilizzo
qualcuno riesce a entrarci senza combinare casini?
Quoto! Sembra decisamente qualcosa che gira un po' fuori asse...JENA PLISSKEN ha detto:...sembra una ventola rovinata...
Roby7108 ha detto:Hai seguito attentamente la procedura descritta al link...?
Link
...non devi premere il tasto [volume]... devi premere il tasto [V -] direttamente sul televisore, e contemporaneamente il tasto [0] per tre volte.
Whitecossie ha detto:...garanzia del primo anno non è del venditore?
alexdal ha detto:resettato di nuovo da zero!!!!
premendo il tasto V- (sul tv ci sono solo 5 tasti il terzo dall'alto)
e premento 0 3 volte mi fa entrare nel menu negozio oppure mi l'hard reset di tutto il tv
e mi esce system check
spengo e riaccendo e devo sintonizzare tutto daccapo
Sara' perche' ho il tv nuovo con la versione 1801?