Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da SkyiDario ha detto:...Da cosa può dipendere? ...
Sectral ha detto:Avvolte mi sento curioso e pettegolo come una zitella da circolo di cucito![]()
ABAP ha detto:Da Sky![]()
Bè, credo sia il risultato dell'accoppiata plasma+bitrate basso...c'è niente da fare.iDario ha detto:ciao a tutti...
guardando una trasmissione su SKY in SD capitava che nei cambi immagine veloci, lo notavo soprattutto tra un primo piano e l'altro, la faccia degli attori risultava tipo "plastificata" e contornata da tutti colori
Da cosa può dipendere?
nenny1978 ha detto:Magari l'altri TV era più piccolo e certi difetti non si notano...
veramente a me pare il contrario...proprio per l'immagine + soft e "cinematografica" del plasma si riducono le schifezze di sky...mai riuscirei a vedere sky con un lcdiDario ha detto:....cioè tutti quelli che hanno il plasma vedono queste schifezze???![]()
appunto, tieni sotto controllo la cosa: se si tratta di un caso unico, o quantomeno sporadico, quasi certamente è "colpa" dell'emittente (basso bitrate, problemi vari ed eventuali di ricezione, anche momentanei/temporanei, del segnale, etc.); se invece lo fa sistematicamente e con tutte le sorgenti, allora è causato dal tv (cosa che mi pare molto improbabile: tra review, possessori e quel poco che ho avuto modo di vedere io stesso, non risulta proprio...)iDario ha detto:... non l'ha mai fatto...
luctul ha detto:...proprio per l'immagine + soft e "cinematografica" del plasma si riducono le schifezze di sky..
aletta01 ha detto:o .... è ancora lì in attesa di essere venduto.
Scherzi a parte ti auguro di trovarlo senza problemi di alcun genere (anche se continuo a dubitare).
Facci sapere !!
DRuY ha detto:Non pensano invece che ci sono altre migliaia di persone che neanche stanno qui a postare o a leggere perchè sono felicissimi del loro tv...
m@verick ha detto:Ma non aspettatevi che vi risponda subito. Ora mi devo godere l'acquisto. :sbav: