JENA PLISSKEN
New member
Sectral ha detto:Che poi volendo proprio essere ottimisti si può sperare ad aggiornamenti che ottimizzino la gestione dei segnali del DTT, questo potrebbe essere auspicabile (Play Tv di PS3 insegna) ma quando leggo messaggi tipo, i colori mi sembrano più saturi o mi si è sconvolto tutto il setting (Jena Plissken perdonami ma mi pare altamente improbabile) mi vien da sorridere.
Menchè meno sperare che un aggiornamento faccia scomparire gli aloni verdi.
Sempre rigorosamente secondo il mio punto di vista
no no,
1) i fw prima c'erano e con la 1703 sono letteralmente spariti
2) io per settarlo a "MIO" piacimento uso sempre gli stessi spezzoni di film ecc, quindi appena cambia qualcosa lo noto immediatamente e per evitare le modifiche "eventuali" degli aggiornamenti del lettore bd ho degli spezzoni di film in myskyhd, con la 1703 il cambiamento era netto per quanto riguarda saturazione e segnale sd a parità di impostazioni..se ne accorse immediatamente la mia ragazza che di queste cose non gliene può fregà di meno ( questo ti fa capire che il miglioramento è stato netto)...figurati io che sono un po' fissato
3) credo che adesso sia perfetto e non sento alcuna necessità di aggiornare il firmware che la volta precedente aggiornai solo per i fw...che comunque non davano fastidio... fra l'altro non ho provato ancora come si comportano i filtri con il 1703...figurati, tanto sono contento del setting attuale
3) che l'aggiornamento del so non porti migliorie alla grafica, ok...ma che l'aggiornamento dei drivers e firmware delle schede grafiche NON apporti migliorie...come ben sai NON è assolutamente vero...anzi
Io resto così...