[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
2 gg fa ho visto Avatar collector's ed. la qualità è assurda è di una bellezza e di una pulizia disarmante, il film che per me come trama ecc non è il massimo, passa in secondo piano rispetto alla qualità immensa del video di questo bd, mi stavo mettendo quasi a piangere:D
Poi avendo Avatar su mysky...ho notato "alcune, piccole" differenze :sofico: :mc: :mc: :mc: :sofico:

Luideant cosa vedi? Bordi delle lettere seghettati o "squadrettamenti"?[/QUOTE]
Si,lettere seghettate a volte illeggiblili che si alternano a visione buona e cattiva ogni 10 secondi

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a questo Plasma. Immagini filmiche più fluide al netto di IFC (impostato rigorosamente su Off)?
E' presto per dirlo; sta girando Pirates 4...
Perché aspettare?

JENA PLISSKEN ha detto:
... Per ora lascio perdere anche perchè così è perfetto..
Jena stai attento perche' ho preso la sonda :)
Dammi solo:
- 1-2 anni per impratichirmi :D
- 6-7 mesi per comprare il TV :D :D
...e come prima cosa mi autoinvito da te e vediamo "cosa hai combinato".
Praticamente viste le mie tempistiche nel fratemmpo avrai cambiato TV ;)

luctul ha detto:
certo è parecchio strano un aggiornamento a pochissima distanza dal precedente(1703 se ricordo bene)
Scopro dell'aggiornamento solo ora!
Appena torno a casa aggiorno.
Spero abbiano risolto il problema del viraggio al "rosso" che caratterizzava il 1703!!!

ma non c'è un changelog con quello che è stato cambiato ?

c'è da dire che sul forum inglese si parlava di un prossimo aggiornamento per risolvere gli aloni... mi pare impossibile sia questo. A dire il vero mi pare impossibile risolvere il problema via firmware...

se non sappiamo cosa cambia con questo firmware prevedo vaneggi di gente che vedrà la madonna sovraimpressa o similari

Ultima modifica:
boemo ha detto:
Spero abbiano risolto il problema del viraggio al "rosso" che caratterizzava il 1703!!!
I colori sono molto saturi ma apparentemente più bilanciati con leggero incremento del blue (considera che ho avuto pochissimo tempo per testare il FW).
Questa sera controllo meglio.

TaxassiNation ha detto:
I colori sono molto saturi ma apparentemente più bilanciati con leggero incremento del blue (considera che ho avuto pochissimo tempo per testare il FW).
Questa sera controllo meglio.
Questa, a naso, è per me una bella notizia.
Il 1703, almeno sul mio 55", aveva sballato totalmente il bilanciamento dei colori, con un viraggio sul rosso che sugli incarnati era assolutamente fastidioso.
Tra l'altro lo avevo appena fatto calibrare dal prof. A.M. e son proprio curioso di verificare se i settings che avevo ottenuto sono nuovamente utilizzabili!