[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
gix65 ha detto:
una tale differenza fà pensare di andare "a fortuna" e non è bello pensare di acquistare qualcosa con queste premesse (soprattutto se parliamo di tv di fascia alta)

é proprio per questo motivo che a malincuore ho preso la decisione di restituire il 2° VT30 e di passare ad un'altro pannello.
 
Sconsigliate di collegare un htpc a questa tv?...
Ho letto tra i primi post che qualcuno sconsigliava di usare gli htpc con i plasma in generale, se qualcuno sapesse chiarirmi questa cosa gli sarei grato :asd:
 
Beh, a parte che è stato spiegato varie volte, è un discorso che riguarda il pericolo di stampaggio dello schermo. Ad esempio la barra del menu di un sistema operativo rimane sempre nello stesso punto delle schermo. A lungo andare le celle che visualizzano sempre la stessa cosa potrebbero rimanere impresse e perdere la loro capacità di variare colore in maniera uniforme alle altre celle, che non sono nella stessa condizione.
 
Ty nenny per la spiegazione...

Roby7108 ha detto:
I due VT che ho ricevuto io, a parte i difetti ormai noti

Si riferisce a problemi avuti solamente lui o a problemi che presentano proprio queste tv? :rolleyes:
Nel caso in cui fosse esatta la mia seconda affermazione..
quali sarebbero questi problemi che si hanno con i modelli vt30?
 
Si tratta di una certa probabilità che il taglio da 50" presenti dei problemi. Parliamo di discrepanze (pare evidenti) di qualità di visione, aloni verdi e impronte di produzione dietro al vetro.
Inoltre c'è la discussa problematica di cui trovi notizie qui che però è di scarsa entità e pare di prossima soluzione.
In definitiva il taglio da 50" va' visto di persona prima di essere portato a casa e almeno per un po' (pare che dopo l'estate risolvano i problemi di produzione) conviene comprarlo nei negozi e non online.
 
Se davvero le cose stanno così per quanto mi riguarda panasonic perde punti e credibilità.
E' una situazione assolutamente grave...spendi 2000 euro,non noccioline, e devi pregare che ti vada bene?...non scherziamo...è paradossale,questa è potenzialmente una truffa da parte dell'azienda produttrice..
 
Non lo so'... a me sembra che la cosa sia dovuta a problemi che non si aspettavano di avere. Non la metterei sul piano della truffa, ma è certo che non è una bella situazione. La TV si può rendere per "riprovare" con un'altra, specie se si acquista online, ma è chiaro che ad oggi è preferibile buttarsi su un taglio differente dal 50". Questo è quello che emerso, dopo ormai mesi che seguo i vari thread Panasonic. Molti possessori sono piuttosto contenti e altrettanti sono piuttosto arrabbiati. Specie perché è un ottimo plasma, cosa che ti fa' incaxxare ancora di più...
 
ande ha detto:
è paradossale,questa è potenzialmente una truffa da parte dell'azienda produttrice..

[IRONIC]
Shhh non usare questi paroloni in questo topic... c'è gente che pensa che tu debba essere grato a Panasonic anche se ti arriva una TV a pezzi perché é comunque bellissima! :D
[/IRONIC]
 
Io non voglio solo essere preso per i fondelli...il tuo caso tra l'altro è paradossale...fossi stato al posto tuo non so se riuscirei ancora a riderci sopra!
 
nenny1978 ha detto:
a me sembra che la cosa sia dovuta a problemi che non si aspettavano di avere

Suvvia, mica stiamo parlando del Sig. Lallo che si alza la mattina e decide di aprire la Lallotek e produrre TV al plasma... da quanti anni la Panasonic sforna prodotti elettronici?

E ad ogni modo se fosse così uno avrebbe diritto alla sostituzione, invece per Panasonic questo non é un difetto e quindi per loro me lo devo tenere così com é perché non ho preso il tagliando fortunato.
 
Top