DRuY
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Io non ho mandato niente in assistenza.. proprio perchè ho voluto visionare il tv prima di comprarlo..
Poi ci sono persone che comprano a scatola chiusa.. ma visto che sto "buttando" 2000 euro per un prodotto io pretendo di vederlo prima di pagare...
Il tv è arrivato difettoso in negozio quindi ora tutti i problemi di sorta se li sbrigano loro..
Aspettare una settimana in più dopo sei mesi di attesa.. non credo sia così difficile... anzi.. da un lato è una buona cosa.. perchè gli ultimi tv che stanno arrivando hanno il nuovo firmware che, a quanto dicono gli utenti che l'hanno provato, risolve le variazioni di luminosità..
Poi ci sono persone che comprano a scatola chiusa.. ma visto che sto "buttando" 2000 euro per un prodotto io pretendo di vederlo prima di pagare...
Il tv è arrivato difettoso in negozio quindi ora tutti i problemi di sorta se li sbrigano loro..
Aspettare una settimana in più dopo sei mesi di attesa.. non credo sia così difficile... anzi.. da un lato è una buona cosa.. perchè gli ultimi tv che stanno arrivando hanno il nuovo firmware che, a quanto dicono gli utenti che l'hanno provato, risolve le variazioni di luminosità..