Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gix65 ha detto:grazie per averla postata Druy![]()
EvoBlaze ha detto:non sono normali quelle macchie. ho controllato il mio e non ne ha. dalle foto poi sembra che la tv sembra stata violentata per quanti graffi ha![]()
Blub ha detto:Scusate!...per il service menù non avevo visto che avevate messo un link in prima pagina!...anche se non mi è molto chiara la prima parte dove si dice di tener premuto il tasto "vol -" sul retro del pannello ma sul VT ci sono solo i tasti up down per cambiare i canali. delucidazioni?
Roby7108 ha detto:Con questa foto voglio farvi notare che le macchie (pure di giorno) non si vedono, a meno che non accendiate una fonte di luce direttamente sopra al tv!
![]()
Mosino ha detto:Dov'è il link al service menu in prima pagina???