fatto stamane collegamenti e sintonizzazione automatica.
Il monitor per ora (in attesa del ripristino della libreria) è piazzato molto in basso, con il piedestallo a circa 35 cm. da terra, per cui sono molto evidenti le variazioni di percezione di luminosità e contrasto sull'asse verticale, avvicinandosi e allontanandosi. Ma il TV si dovrebbe guardare da fermi...per cui..... Per quanto riguarda i riflessi, sono rimasto favorevolmente impressionato, visto che l'ambiente di casa stamane non era esattamente l'ideale, fra doppia porta finestra a sinistra, luci alogene sopra, devo dire che non ho colto nessun segnale negativo.
Certo, a monitor spento i riflessi ci sono e ben evidenti, ma appena viene visualizzato qualcosa, passa tutto inosservato, anche con scene molto buie. Per cui in condizioni normali (sera) dovrebbe essere esente da problemi
Un'ultima parola sull'audio integrato che (sempre parlando di trasmissioni generaliste, motoGP, TG e documentari) fa il suo lavoro più che dignitosamente, anche qui superando la prova moglie/mestieri, figlie al telefono, insomma una domenica mattina da porto di mare quale è casa mia al solito. Certo, nessuna pretesa da HomeT. ma sicuramente meglio di molti altoparlanti che ho sentito a casa di vari amici negli ultimi 2/3 anni, cosa che un po' mi aveva preoccupato. Scusate la mancanza di tecnicismi adeguati, ma so che c'è anche chi vuole conoscere la TV anche per le questioni "meno nobili"...