Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se sei contento ascolta un consiglio amichevole: goditi il tv e lascia perdere il forum, altrimenti di certo troverai qualche imperfezione che non hai notato e questo ti portera' a non goderti piu la spesa che hai fatto!Appena comprato il 50", assolutamente contento.. mi da solo pensiero estrapolare le informazioni fondamentali da 318 pagine di topic![]()
Ciao a tutti, posseggo oramai da circa un anno il VT30P50, e curioso dei consumi e del risparmio energetico, ho acquistato uno di quegli apparecchietti che misurano i consumi in Watt di ogni elettrodomestico.
Bene, ho scoperto che il VT30 in standby (sia con lucina accesa rossa, sia con interruttore completamente su off) consuma 1.1W. Ma la cosa i..........[CUT]
Per il rodaggio ti consiglio di impostare THX, in seguito puoi impostare Normale ma disattivando tutto escluso IFC che se ti piace puoi tenerlo su medio. Ti consiglio di aggiornare il firmware perche anche se non è specificato abbiamo notato miglioramenti nella taratura del nero.
i test li faceva il TECNICO(lo ho messo in maiuscolo per ribadire che una volta ti portavano a casa i crt...i tecnici)usando il classico monoscopio come qui alcuni usano le slide....e le imperfezioni venivano corrette ...altrimenti il tv tornava via....ora i tv te li porti a casa tu...altrimenti paghi per fartelo portare da un facchino....e se qualcosa non va devi penare per risolvere con i "tecnici"...non mi pare una differenza da poco....non ricordo che quando si comprava un tv crt, si facevano test
salve a tutti.. sono nuovo del forum e neofita per quanto riguarda televisori al plasma, lcd, led e quant'altro.. a breve mi sposo e come regalo di nozze mia sorella mi vuole regalare un televisore nuovo e mi ha chiesto di informarmi.
Per motivi di lavoro e anche di preparazione all'evento faccio fatica a documentarmi in tal senso anche se la passi..........[CUT]
Ciao grazie per i consigli plasm-on ,quando l'ho acceso per la prima volta ho lasciato in normale per 6-9 ore che dite ho compromesso qualcosa.
Ho due sony bravia da 22 e serie 320 settaggi di fabbrica al momento mi soddisfa di piu del vt30 cosa dipende proprio dai schermi lcd led oppure ancora il vt30 non esprime il suo massimo prima del rodaggio..........[CUT]