Principe999
New member
fidati che anche dopo 40 giorni di digiuno per una così il "vigore" esce!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parole sante...e poi li ce n'è di roba da mangiare...![]()
ink:
Ora torniamo seri dai... vabbeh che tra un pò esce la nuova linea 2012, però è anche giusto che i possessori di un VT30 non vengano distratti da queste futili cose....![]()
qualcuno come roby...anche meno![]()
È verissimo, ho notato anche io come con il passare delle ore il fenomeno (cmq lieve) si attenui parecchio e non si noti piùDei problemi di cui parli allo stato attuale solo gli aloni rappresentano un problema ancora presente. L'incidenza reale non è quantificabile poiché la realtà del Forum è troppo limitata e specifica per poter fare statistica. Inoltre raramente la manifestazione del fenomeno è molto grave. Spesso nella visione si nota molto di rado e ci sono persone..........[CUT]
... modo THX, contrasto 36, Lumin. 0, colore 30, Nitidezza 5, Col. Intenso ON, Eco ON, P-NR Minimo.
Sulle impo avanzate: IFC Off, Rilevamento cadenza film On, migliora risoluzione Medio...........[CUT]
Nei setting imho ci sono diverse cose che non vanno: Colore intenso, Modalità Eco, P-NR e Migliora risoluzione dovrebbero stare tutti su Off. Così come Overscan: se attivo introduce una sgranatura delle immagini, dato che applica uno zoom del 4% circa. Da disattivare anche il Risparmio energetico: se non erro si trova nel menu Impostazioni.[CUT]
Io neanche ce l'ho attaccata l'antenna terrestre al tv. Al max guardo Sky HD (anche se pure in questo caso il max sono 1080i) e quindi non un reale Full HD progressivo.Purtroppo i tv full HD rendono bene solo con fonti HD, dicasi blu ray, con le fonti SD tipo digitale terrestre i risultati sono mediocri, ovviamente il tv non puo creare cio' che in partenza manca al segnale originale, cerca di adattare (upscala) con risultati non sempre buoni. Non so se lo notate anche voi ma l'unico canale che trasmette veramente..........[CUT]
Esattamente quella luse ti riferisci a vertical banding(solo banding è altra cosa)...pure a me linea verticale sulla destra insopportabile(seppur leggera)nelle partite di calcio principalmente ma pure in scarrellate orizzontali con sfondi chiari(sopratutto giallini...beige)e sky hd c'entra poco...sulle partite di calcio la vedi ovunque