Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
opinione rispettabilissima, sappiamo che non tutti sono videofili puristi e non tutti gradiscono la resa secondo gli standard di riferimento. Esempio classico, quelli a cui non piace il bianco tarato secondo standard, perché hanno visto i LED con bianco sparafleshato nei centri commerciali e poi vogliono pure col plasma il bianco ad effetto lampada abbronzantealetta01 ha detto:... anche dopo calibrazione ... non hanno il ns. più alto gradimento (esperienza personale)
the_real_redeagle ha detto:P41N mi sa che però hai interpretato male i consigli THX.
Secondo quel post da te linkato la distanza di un 60" dovrebbe essere fra 183cm e 274cm, per il 50" l'intervallo è fra 152cm e 228cm...
Comunque, per tornare IT, il punto del mio post precedente era un altro, e cioè che non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, perché non tutti i pana hanno la dominante verde, e l'ho dimostrato con il link alla review del 42VT30 quasi perfetto in modalità THX, bada bene, senza alcuna calibrazione
rosmarc ha detto:In pratica, un TV già quasi perfetto con i setting di fabbrica ;-)
sìsì, sei avantissimo!!!aletta01 ha detto:Rosmarc
... sono proprio due anni avanti ...
dididj ha detto:Nell'attesa che arrivi il mio 42vt30 ho preparato alcuni mkv per fare dei test (dato che non ho ancora decisco che lettore br comprare) però mi sorge un dubbio.. il tv da presa usb legge gli mkv con audio dts?
Sectral ha detto:lampeggia ... è segno che potrebbe esplodere