Panasonic Viera Serie ST50 - 55" 65"

Sono rimasto piacevolmente sorpreso di scoprire che con il telecomando del televisore posso controllare anche il lettore BD (un samsung oramai vecchiotto). Sono stato fortunato io o questa è una caratteristica della TV?

Up.
Sapete se il telecomando può controllare tutti i lettori BD?

Allora sono proprio stato fortunato :D !!! Volevo cambiare il mio lettore blue ray samsung con un sony bdp-s790, ma mi dispiacerebbe pertere questa comodità dell'unico telecomando

Ragazzi, mi spiegate come mai la qualità di RAI HD (quando trasmettono in HD ovviamente), sul mio 55ST50 collegata al decoder Humax 5400S, mi lascia con la bocca aperta??!! :D

Scherzi a parte, a volte sembra un BD. Non so di chi sia il merito, forse del Humax, ma la qualità è davvero ottima. A giorni proverò a collegare il tutto al nuovo impianto Digitale Terrestre, fatto ad HOC, tramite decoder HD del TV e vedremo se la qualità del decoder interno è almeno paragonabile a quello esterno.

Voi avete avuto modo di fare un confronto del genere?

In arrivo il 65st50 , preso online ma da un sito sicuro e speriamo bene .........ho letto mille opinioni e credo di aver scelto giusto, poi appena arriva vedrò di confrontarmi con voi

Allora sono proprio stato fortunato :D !!! Volevo cambiare il mio lettore blue ray samsung con un sony bdp-s790, ma mi dispiacerebbe pertere questa comodità dell'unico telecomando

[OT]
Io il Sony BD S790 lo comando, almeno nelle funzioni principali, con il telecomando dell'ST50! [Fine OT]

Ragazzi la tv è arrivata, ma il buzz è allucinante!!!

che mi consigliate?

Recesso o Assistenza Panasonic?

Nel caso di assistenza, si risolve o almeno si attenua il problema?

Grazie :cry:

definisci allucinante...! ti indico le mie esperienze buzzzzative..
-Samsung D6900, avvertibile sia con immagini scure che chiare a 300cm di distanza anche con volume mediobasso (ma stranamento scompare se scalo di un posto sul divano
-Pana 65ST50, avvertibile su schermate moto chiare/luminose a volume spento o molto molto basso, nulla su schermate normali

come stai messo tu..? considera che il buzz è "normale" entro certi limiti..

mandarlo per mandarlo cmq io consiglio il recesso, l'asssitenza è un pò un incognita e cè sempre il rischio che rientri nelle tolleranze..
prova le varie modalità (cinema..true cin) magari essendo meglio calibrate il buzz si attenua

Nelle schermate chiare palese a 300cm dove è il divano. Fastidioso.

Nelle schermate scure a 300 cm non si sente.
Nelle schermate scure a 100 cm ed intorno si sente.

Nelle schermate normali si sente ma molto basso.

L'assistenza panasonic potrebbe risolvere il problema? o meglio il recesso?

Ti è arrivato ieri, oggi portalo in assistenza e fai vedere il problema. Se ti dicono che te lo risolvono subito allora glielo lasci, altrimenti se ti sembrano poco affidabili in tempistiche e professionalità rimettiti la tv in macchina e vai di recesso.

Tutto ciò di corsa però.

Salve a tutti,
dopo lettura approfondita del forum mi sto decidendo ad acquistare il taglio da 65 pollici.
Mi pare di aver capito che questa serie non soffre di aloni, qualche caso di VB. Ci sono altro difetti di cui tenere conto?
Possiedo attualmente un glorioso TH-50PZ70 di cui sono contentissimo, ma dovendo portare da 2,8mt a 4 mt la distanza d..........[CUT]
UP!
nessun paragone possibile sulla qualità di visione (al di la delle specifiche, termini commerciali e del 3D) tra questa serie
e la top del 2007 ?
grazie

non è per cattiva volontà, è che nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Secondo me ti conviene chiedere nel topic generico pana 2012 o nella sezione consigli per gli acquisti.

nessuno dice + nulla? Ho appena preso il 65 on line :), appena arriva vi faccio sapere. spero solo di non trovar difetti. non ho capito una cosa: in caso di VB, perchè qualcuno (non ricordo chi) dice che conviene fare recesso e non chiamare assistenza? ci sono difetti che non riconoscono? o non si risolvono?

Io l'avrei già ordinato se non fosse che proprio la mattina in cui volevo fatto l'ordine hanno aumentato il prezzo di 120 €.
Sinceramente essere preso in giro non mi piace quindi attenderò un calo dei prezzi oppure se le cose non cambiano aspetterò la prossima serie.

nessuno dice + nulla? Ho appena preso il 65 on line :), appena arriva vi faccio sapere. spero solo di non trovar difetti. non ho capito una cosa: in caso di VB, perchè qualcuno (non ricordo chi) dice che conviene fare recesso e non chiamare assistenza? ci sono difetti che non riconoscono? o non si risolvono?

Vorrei sapere anche io !!

Ma proprio per questo motivo meglio comprarlo in negozio direttamente oppure farselo spedire a casa con possibilità di recesso ?