Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualche anima pia potrebbe postare gentilmente qualche foto della cornice? perchè sembra impossibile ma ho girato almeno 10 centri di elettronica della brianza (marcopolo, mediaworld, saturn, euronics ecc...) e non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo....le foto su internet del sito di pana non sono molto dettagliate.
grazie mille a tutti in an..........[CUT]
ciao a tutti,
sto prendendo in considerazione questa serie però lo spazio a disposizione mi impedisce di andare oltre i 42", taglio che ho visto in vendita in Francia... ci sono controindicazioni ai fini dell'assistenza in Italia?.
Rispetto al GT30-GT50 quali sono le differenze sostanziali in negativo?
Grazie infinite!
Nessun problema per la garanzia Panasonic ha un'unica garanzia europea.
Garanzia Europea assicura l'assistenza onsite (ritiro del televisore a casa) lo stesso no?
Ciao a tutti.
Questo plasma come se la cava con le trasmissioni SD?
Grazie.![]()
Ciao a tutti....vengo da un 37 plasma pana del 2006..volevo rimpiazzarlo con un Led pana 42ET5...ma non mi convinceva...ed ecco che dal faum spunta il 42st50 di importazione..)))
Posso chiedere ai possessori se le ventoline di rafferddamento si sentono come sui GT30(ci sono?)?
La stanza è abbastanza illuminata...che ne dite soffre molto di rif..........[CUT]
Perfetto grazie!!!! Info utilissima....quindi rimane da affrontare il grado di riflessione dello schermo..sapete nulla?
Inoltre sempre s epotete aiutarmi...ho xbox sky hd e dvd ....posso metterli tutti sulle HDMI e poi mandare all'ampli solo una uscita ottica? Oppure è meglio spostare xbox o dvd sulla component e utilizzare la hdmi2 (ARC) per pilot..........[CUT]