Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
Sono un possessore di un TX P65ST50E. Domanda stupida: avendo Sky e non avendo praticamente mai visto il digitale terrestre, c'è la possibilità di inserire la scheda Mediaset Premium direttamente nel TV senza un decoder esterno?
Grazie a tutti!
m477e0
... c'è la possibilità di inserire la scheda Mediaset Premium direttamente nel TV senza un decoder esterno?
m477e0
E' il classico fenomeno del line bleeding piu o meno visibile nei plasma.ragazzi mi succede una cosa strana sul mio 55ST50, praticamente quando nell'immagine ci sono delle linee geometriche, oppure il menu dell'ampli o della tv (fate conto che i menù sono dei rettangoloni) praticamente il profilo di questi "rettangoloni" mi si sovraimpone per tutta la larghezza dello schermo
non è ritenzione, semplicemente ..........[CUT]
E' il classico fenomeno del line bleeding piu o meno visibile nei plasma.