Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al punto uno, ho risolto allo stesso modo, punto due, buzz schermate chiare, non lo avverto come problema ... lo fanno tutte le apparecchiature elettriche, chi più chi meno, puoi provare ad abbassare la luminosità io ad esempio sul samsung ho messo, la retroilluminazione della luce celle, a 12, proprio perche se alzo di uno o due punti si sente tan..........[CUT]
Grazie Plasm-onalla prima accensione bisogna avere degli accorgimenti particolari?
La regolazione della profondità del 3D deve stare a 0 quando si guarda materiale 3D nativo, tipo un blu ray. Se aumentate o diminuite la profondità scalibrate tutto, quella va regolata solo nel caso usiate l'emulazione 2D>3D.
Molti dei difetti del 3D cmq sono causa del materiale che si da in pasto al tv, alcuni BD sono ottimi, ma molti sono o s..........[CUT]
x Z3D
Posso anche farlo un video, ma riusciresti a capire la differenza?, tieni presente che dipende anche dalla sensibilità del microfono con cui registro, si dovrebbe usare la stessa attrezzatura di registrazione fatta alla stessa distanza che le stesse impostazioni e visualizzare gli stessi contenuti etc etc ... quindi mi sa che s..........[CUT]