[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

lampeggio led arancione

Salve, stasera non riuscivo a vedere delle foto caricate su chiavetta, le stesse che ieri sera ho visto senza problemi, mi appariva sempre il messaggio "funzione non disponibile", ho spento e riacceso il tv diverse volte ma niente da fare, alla fine dopo averlo spento per l'ultima volta ha iniziato a lampeggiare il led rosso che mi sembrava arancione, ho spinto il tasto on\off
e ha smesso di lampeggiare, ho riacceso la tv e ho visto le foto, la chiavetta veniva letta, c'è da preoccuparsi secondo voi? grazie
 
Uhmm led arancione segnala che c'è inserito un timer per registrare, controlla bene magari hai settato un timer e per quello che la funzione di visione foto si blocca.
 
si, non può registrare su usb, ma il timer per la registrazione esterna si può impostare.. o almeno credo di ricordare :stordita:
 
Su alcuni post relativi al contesto aloni verdi ho letto che sta x uscire un fix apposito da parte di panasonic x la serie VT30. Pensate possa esserci una speranza anche per la serie ST30?

Niccolò
 
Ragazzi vi chiedo un consiglio...
lunedì vorrei acquistare il 50st30 a 780 euro.
Con il prezzo ci siamo e anche con l'uso che farei io andrebbe più che bene.
Utilizzo...sky in sd e hd...calcio e mkv.
Il mio dubbio principale è proprio sull'mkv, si vedono senza scatti? ho letto in alcuni forum che molti si sono lamentati della fluidità...
con la porta usb posso collegare direttamente una chiavetta o un hard disk esterno o devo passare sempre da un lettore bluray?
Eviterei per scomodità ogni volta collegare il pc alla tv...
ultima domanda, a differenza del gt30 non posso registrare su hdd giusto? grazie
 
Il mio dubbio principale è proprio sull'mkv, si vedono senza scatti? ho letto in alcuni forum che molti si sono lamentati della fluidità...
con l..........[CUT]

il sistema riproduttivo non è all'altezza del samsung, la cosa migliore e comunque sempre consigliata è collegare un lettore multimediale, si, puoi collegare hd o chiavetta senza br, e no, non puoi registrare su hd esterno.

ciao
 
ciao, anche io cerco la stessa cosa...qualcuno potrebbe postarle o magari aggiungere in prima pagina ?


ps.
bello il nuovo forum...ma ci devo fare l'abitudine... :)
 
Oggi sono stato da MW e ho parlato con il mio commesso di fiducia per il problema del buzz fastidioso del trasformatore. Lui mi ha confermato che è un difetto del mio televisore, anche perché, come immaginavo, sia quelli in esposizione, sia quello di un mio amico non fanno alcun tipo di rumore che non sia il ronzio delle ventole. Allora mi ha consigliato di chiamare direttamente il servizio clienti di MW online senza passare dall'assistenza panasonic. Morale della storia, mi verrà ritirato questo televisore e lo stesso giorno me ne consegneranno uno nuovo. Speriamo bene sta volta..
 
....le ultime 20. Troverete le risposte alle vostre domande ;-)

le pagine le ho lette tutte, perche è grazie a questo thread che ho comprato il mio panasonic....ed ho riscontrato link (uno l'ho postato anche io) che operano settaggi su modelli americani...oppure che devi fare operazioni nel service menu.
Io nn vorrei toccare il service menu perche non voglio invalidare la garanzia o fare casino...ma mi chiedevo solo se qualcuno di voi avesse settaggi di colore ed impostazioni avanzate da usare in modalità game.... :-)
tutto qua :-)))
 
Ciao a tutti, sto pensando di acquistare l st30e 42" è in offerta all euro..... , ho letto molte pagine di questa discussione... volevo chiedervi, a parte vari aloni verdi, che leggendo non sembrano cosi fastidiosi, secondo voi è un buon televisore vale la pena acquistare questo televisore? per la connessione di rete posso accedere ad hdd condivisi sul pc ? che tipo di file system legge la tv?
 
Solo per le questioni tecniche:
Non è supportata la condivisione file di windows e nemmeno dlna, quindi non puoi in alcun modo vedere file condivisi nella rete.
I filesystem supportati sono fat fat32 ed ntfs.
Diciamo che il reparto software di questa tv è il minimo sindacale,cioè ciò che si può trovare anche su una tv da 300€
 
...............che leggendo non sembrano cosi fastidiosi.............


Non sembrano cosi fastidiosi?

Mi sa che non hai letto proprio tutto tutto tutto,o forse non lo hai percepito come un grosso problema o forse sei talmente allettato dall'offerta che il problema aloni ti passa in secondo piano.

Fossi in te,e credimi lo dico solo per te,controllalo per bene prima di prenderlo,magari vinci alla lotteria e ne becchi uno buono....non vorrei che,una volta preso,venissi qui a lamentare,per carità ben accetto,e parlo per me, di aver aumentato il senso di fastidio.

Guarda che la Pananoia è una brutta bestia
P.S.:
Scusate l'OT ma mi sono accorto solo ora di non essere nella sezione giusta nel caso edito e la sposto in quella dedicata
 
Ultima modifica:
Solo per le questioni tecniche:
Non è supportata la condivisione file di windows e nemmeno dlna, quindi non puoi in alcun modo vedere file condivisi nella rete.
I filesystem supportati sono fat fat32 ed ntfs.
Diciamo che il reparto software di questa tv è il minimo sindacale,cioè ciò che si può trovare anche su una tv da 300€

Quindi mi confermi che non ha il dlna? Perché su un sito che lo vende tra le caratteristiche da proprio questa funzione..
 
Top