Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m2k ha detto:Si ricorda anche che nelle trasmissioni digitali come lo è l'hdmi non esistono cavi che restituiscono una qualità migliore di immagine, un cavo da 1€ vale quanto uno da 11€
Infatti molte marche di cavi hdmi non specificano se 1.3 o 1.4, c'è solo high speed, quindi basta prenderne uno high speed per il 3d fhd e per veicolare le nuove codifiche audio HD.m2k ha detto:Si ricorda che non esistono cavi 1.3 e 1.4 ma solo standard e high speed, per vedere i bluray 3d serve un cavo high speed.
maxilomb ha detto:
10. Can I use these settings for non-American models?
These settings are ONLY for the North American models of the Panasonic plasmas, which means that if you input the settings D-Nice gives you on any other foreign sets, you may or may not have good results.
m2k ha detto:Comprare un cavo da 1,5m pagandolo 15€ significa solo buttare soldi.
m2k ha detto:Purtroppo mi sa che non possiamo continuare questa interessante discussione...
bimbetto ha detto:dal link di maxilomb, ho visto che i valori sono differenti dai nostri, ho preso gentilmente il pdf con i valori post calibrazione post il link, al solito se qualcuno riesce ad adattare il tutto per le ns. tv sarebbe cosa gradita