Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti ho detto che (per ora) i neri mi sembrano sicuramente ottimi, ma certamente non entusiasmanti. In effetti da un plasma mi sarei aspettato di più.Saiyan ha detto:con che impostazioni ottenete questo bel nero di cui tutti parlate?
enrikon ha detto:DIFETTI:
1) come dicevo prima: leggera dominante verde. Si nota più che altro nei film in bianco e nero, e comunque non inficia assolutamente la qualità dell'incarnato che è sempre piuttosto naturale.
Su tutto il pannello. é proprio una dominante. Nei film b/w si nota benissimo. Nei programmi a colori molto meno. Ad esempio nell'incarnato dei volti io non la noto, quindi non infastidisce più di tanto. Però c'è da dire che ieri sera ho fatto una taratura rapida giusto per cominciare. Probabilmente armeggiando con i settaggi si potrebbe ottenere qualcosa di meglio.Multimer ha detto:ma è dominante verde su tutto il pannello o ci sono aloni, anche lievi?
Graoul ha detto:Da profano quale sono sinceramente non ho mai notato sti aloni verdi se non il primo giorno in fase di settaggio ma poi non essendoli mai andati a cercare mi ha dato solo grandi soddisfazioni!
La uso con android e va benissimo, se si romperà il telecomando potrò continuare ad usare la tvGraoul ha detto:Ho visto che esiste una app per Iphone/Android per utilizzare i vari tap/smartphone come telecomando remoto collegando il tutto in rete, nessuno ha mai provato tale app? Parlo di Viera Remote e sembra davvero carina come opzione e secondo me ha l suo perchè sorattutto in visione della posibilità di utilizzarlo come tastierina...
Secondo voi va anche senza l'utilizzo del DLNA o me ne devo fare una ragione?
m2k ha detto:@Sayan & moppo
fatevele sostituire, che abbiamo tv diverse!!
enrikon ha detto:A questo proposito avrei una domanda da fare: cosa è questo "Service Menu" col quale si riesce a tarare il bilanciamento del bianco? E' un qualcosa interna al tv o un'apparecchiatura esterna?
Ok, grazie. Nel frattempo ho letto anche le ultime pagine del thread che mi erano rimaste e ho visto come fare per accedervi. Direi che ora come ora non ho nessuna intenzione di metterci le mani.bimbetto ha detto:no,con il service menù, entri appunto nel menù di " servizio " dove è benenon mettere le mani, a meno che non si sappia cosa si sta facendo è chiaro, qualche post fa è stato detto come fare ad entrare nel service.
non penso, se fosse molto alta le avremmo tutti, invece qui se ne parla di più che altroveMoppo ha detto:@sayan: hai intenzione di cambiarlo con un altro ST? perchè la probabilità di beccarne unaltro con aloni è molto alta