batisgrulla
New member
E' pure che vero che se avesse avuto il dlna, il rec su USB e magari un elettronica migliore sarebbe stato un ....... GT!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ne fare rodaggio non ne ha alcun bisogno, io l'ho usato sparato dal primo istante.Ruspa23 ha detto:Ciao a tutti
domani andrò a comprare il panasonic 50st30 in offerta al mw siccome non sono esperto in materia mi consigliate come e se effettuare il rodaggio e anche le migliori impostazioni di visione ??
grazie
Il rodaggio è solo una precauzione, alcune volte psicologicam2k ha detto:non ne fare rodaggio non ne ha alcun bisogno, io l'ho usato sparato dal primo istante.
Comunque non intendevo che non serve in assoluto, con i modelli vecchi si, ma man mano che escono quelli nuovi diviene sempre meno importante,Multimer ha detto:Il rodaggio è solo una precauzione
batisgrulla ha detto:E' pure che vero che se avesse avuto il dlna, il rec su USB e magari un elettronica migliore sarebbe stato un ....... GT!
m2k ha detto:Le differenze di elettronica non le possiamo sapere se non apriamo le tv e confrontiamo i componenti.
Il firmware è lo stesso, ma non è detto che siccome che su un modello di una diversa marca era possibile abilitare delle funzioni lo si possa fare con tutti.
Se non hanno inserito un menu segreto ( e ne dubito fortemente) non c'è niente da fare se non mettere mano al firmware, ma come detto io me ne guardo bene, perchè a brikkare una tv da 700€ non ci penso proprio![]()
Ad esempio se il model number fosse semplicemente contenuto in una eeprom o flash si potrebbe modififarlo in quello del gt, ma non siamo sicuri che siano in tutto e per tutto compatibili.
Ma io non metterei mai il modello di un prodotto in una memoria riscrivibile![]()
niccolog71 ha detto:Ciao,
quando dici <<...e magari un elettronica migliore sarebbe stato un ....... GT!..>> pensi davvero che ci siano differenze a livello di elettronica?
Secondo me no, l'unica differenza è software (firmware)... ma potrei esere tranquillamente smentito.
Ciao
Niccolo
Io non sono stato abbagliato, del dlna non mi importa niente, figurati se non compravo questa tv per una sciocchezza del genereniccolog71 ha detto:Detto questo anche io appartengo a quella cerchia di persone che abbagliate dall'offertona non si sono curate di capire quali erano la funzionalità di base del prodotto.
m2k ha detto:Io non sono stato abbagliato, del dlna non mi importa niente, figurati se non compravo questa tv per una sciocchezza del genere![]()
La serie st30 va benissimo così come è. Magari sono le funzioni internet della panasonic in generale che sono un pò più scarse in generale rispetto alle altre marche, ma qualità prezzo/prestazioni io non vedo di meglio in giro di questa serie.
L'unica cosa che rode è che lo stesso modello in america ha dlna e regolazioni colore avanzate e quello inglese ha il dvb-t2