Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si vedono prefettamente da che distanza?Moppo ha detto:guarda ieri ho provato un film in bianco e nero e si vedeva perfettamente...
quindi su un filmato in BN puoi benissimo non vedere nulla per molto?come ripeto solo su certe tonalità particolari si manifesta la cosa, non su tutto il materiale in bianco e nero...
m2k ha detto:Poi però proseguendo nel post lei è il prmo a non vedere difetti![]()
m2k ha detto:Poi però proseguendo nel post lei è il prmo a non vedere difetti![]()
Riverhawke ha detto:Io confermo invece che c'è chi i difetti non li vuole vedere anche se ci sono.
mar.vetto ha detto:si si conosco persone del genere, ma non è il mio caso, ho visto molti filmati e foto di plasma panasonic con gli aloni e il mio per il momento non li ha.....![]()
Seguirò il tuo consiglio, ma ero già convinto prima della tua risposta, infatti, aloni verdi o no, ancora non lo posso dire, il televisore è davvero di mio gradimento, quello che adoro dei led è il contrasto con quei neri molto forti, bhè questo plasma si avvicina moltissimo, con in più il vantaggio di non avere quei colori accesissimi, che sembra quasi la ferrari alla Domenica sportiva.m2k ha detto:Ma guarda che in fin dei conti il dlna è una scemenza.

quoto....è veramente fastidiosa questa abitudine di bollare chi sostiene di avere la tv a posto(con tutti i test di questo mondo...ma evidentemente non basta:muro: )come o cieco...o niubbo o chissà cosa d'altro....alex1974 ha detto:..mica si vince un premio se uno dice di non averli...e li ha
alex1974 ha detto:ciao ma veramente? ma sono tuoi amici? ma che senso ha sta cosa?
mica si vince un premio se uno dice di non averli...e li ha