Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Saiyan ha detto:intanto finiti i 400 pezzi in offerta da una nota catena
Fba00 ha detto:ciao!ti posso assicurare che per il gaming questo televisore è eccezionale,dopo varie prove e dopo un mese e passa dall'acquisto,non tornerei su LCD manco sotto tortura :asd: se sei su ps3/x360 occhio ai giochi a 30fps,dovrai farci l'abitudine,nei movimenti di camera tipici di un fps/tps (es.gears of war od uncharted) ti potrà sembrare che le immagini come si "sdoppino",NON è un difetto del tv ma una caratteristica propria dei giochi a 30 fps,che viene mascherata sugli LCD da quel blur infernale tipico di quella tecnologia
![]()
comunque,la conferma definitiva l'ho avuta con pes 2012 su pc,il campo di gioco,ed il nome sopra il giocatore,che in movimento su LCD diventano un pastone,su questo tv sono perfetti![]()
Saiyan ha detto:semplicemente perché sul sito da promozione sottocosto 400 pezzi e sotto nessuna disponibilità![]()
bimbetto ha detto:se sei di roma, posso dirti dove ne hanno ancora un paio disponibili
m2k ha detto:Quindi tenetevi la tv così come è e compratevi un player hdmi che supporti dlna e altro.
Ormai con 50-60€ ve ne comprate uno con prestazioni migliori del riproduttore integrato nella tv.
ps.
La mia specialità comunque è trovare ogni modo per smentire me stesso e ci riesco spesso![]()
m2k ha detto:Già discusso,
no non si può fare,
panasonic ha deciso così e così ce lo teniamo.
Gli americani si sono beccati il 46st30 con il dlna e le regolazioni colore avanzate
e gli inglesi la versione con il dvb-t2
noi europei la versione più sfigata non avendo nè l'uno nè l'altro.
Purtroppo non si può semplicemente caricare uno di questi software per gli altri modelli, primo perchè non vengono riconosciuti, secondo è che hanno alcuni componenti hardware diversi, quindi anche modificando il firmware per farglielo riconoscere c'è il rischio che non funzionino o si brikki la tv.
Modificare il firmware della nostra versione europea per aggiungerci queste caratteristiche è anche una via difficile perchè panasonic non ha rilasciato nemmeno uno straccio di codici sorgenti.
Un'altra possibilità sarebbe creare un app per introdurre la funzionalità tramite viera connect.
Ma anche qui panasonic si è comportata malissimo, non rendendo pubblico l'SDK, cosa che gli altri produttori fanno tranquillamente.
Anzi per accedere all'SDK bisogna diventare developer e sganciare più di 100€ all'anno!![]()
Quindi tenetevi la tv così come è e compratevi un player hdmi che supporti dlna e altro.
Ormai con 50-60€ ve ne comprate uno con prestazioni migliori del riproduttore integrato nella tv.
ps.
La mia specialità comunque è trovare ogni modo per smentire me stesso e ci riesco spesso![]()
m2k ha detto:Quindi tenetevi la tv così come è e compratevi un player hdmi che supporti dlna e altro.