Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bimbetto ha detto:da quello che vedo sul pc mi pare di notare una tendenza al magenta ai lati ed una leggera tendenza al verde sulla parte centrale dello schermo,però prima di trarre conclusioni voglio dirti che io con le mie foto, scaricate sul pc, ho ottenuto la stessa identica visione, mentre vedendo lo schermo della tv non vedo nulla, ecco perchè io parlo sempre di aloni che vedo/credo di vedere, in pratica metto la tua stessa schermata sulla tv e vedo omogeno senza notare nulla, scatto la foto la metto sul pc e vedo/credo di vedere aloni magenta ai lati e tendenza al verde centrale, suggestione ?
![]()
se tu sei soddisfatto di come lo vedi, non fare altre prove per caritàaltrimenti diventi come parecchi di noi ( io in primis ) che prima di guardare la tv stai a cercare questi cacchio di aloni, e provi e riprovi foto video ecc. ecc. non gustandoti quello che hai acquistato
![]()
ciao![]()
andyx84vts ha detto:ciao..
ho provato a fare il test sulla mia tv 42st30 per vedere la presenza di green hosting o di aloni.. a me non sembra di vedere niente di strano..vi allego la foto del video cosi mi dite voi che siete piu' esperti di me...
Saiyan ha detto:@do67
in quanto tempo sono spariti i tuoi aloni?
andyx84vts ha detto:Io sulla tv con quella schermata non notavo assolutamente nulla.. ................
Ho la stessa identica situazione; comunque non sono aloni (che hanno caratteristiche ben diverse e molto più marcate) e sono ininfluenti nella normale visione. Personalmente non ho nemmeno provato a farlo diventare tutto bianco. Non credo sia possibile e comunque non serve a niente; piuttosto preoccupiamoci di tararlo bene sui normali programmi televisivi e sulle sorgenti (anche lì c'è da ingrullirci un po').Saiyan ha detto:... non si può certo dire che il pannello sia uniforme....verde e magenta sono visibili...
do67 ha detto:Sono rimasti uguali per circa una settimana, poi, quando ho fatto la correzione dei valori da service menu e i lavaggi schermo, dopo due-tre giorni mi sono reso conto che non li vedevo più.
enrikon ha detto:Personalmente non ho nemmeno provato a farlo diventare tutto bianco.
Avevo già scritto tutto in altri post, tra cui questoSaiyan ha detto:raccontaci un po' dei valori di service che hai inserito e di come hai fatto il lavaggio (con che impostazioni e con che fonte)
:O
enrikon ha detto:@ Bimbetto: questo vale anche per te: non hai aloni... fattene una ragione![]()