Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fateci sapere !!!! Provate se vi e' possibile le variefilmarolo ha detto:Prrso il 46...ra poco installo e subito provo...
m2k ha detto:Io per montarlo devo comprare prima un mobiletto, altrimenti non so proprio dove poggiarlo![]()
Confermate che anche negli ultimi aggiornamenti non c'è dlna?
Questa è una grossa fregatura perchè significa che la presa di rete non serve a niente, perchè comunque per collegarlo alla propria rete c'è bisogno di un box esterno che ovviamente include anche le poche funzioni del viera.
Bah mistero poi che nei vt e gt ci sia e qui no.
Ehm si però io ho già organizzata la rete in modo che ci sia un server dove ci sono tutte le mie foto ed i filmini, ovvio che in questa situazione è comodo e qualità e fluidità non vengono compromesseCozmo ha detto:Per me il dlna è completamente inutile, viene compromessa la qualità, la fluidità e soprattutto l'immediatezza nel rispondere ai comandi dei contenuti, anche ad averlo meglio collegare chiavetta o hd direttamente, o ancora meglio passare per un lettore multimediale dedicato o al limite altro, tipo ps3, dato che il lettore del tv è limitatissimo.
La porta ethernet, se proprio non ti interessano i servizi viera, ti serve per gli aggiornamenti.
No.marlap ha detto:riscontrate anche voi questi difettucci?
Sì.zozzonero77 ha detto:contenti dell'acquisto quindi?
Cozmo ha detto:No.
Sì.
Cozmo ha detto:Non avevo mai provato, l'ho fatto ora e non gracchia neanche sopra i 50, anche se pensavo che lo facesse, in fondo dagli altoparlanti di un televisore non si può pretendere chissà cosa.