Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fateci sapere !!!! Provate se vi e' possibile le variefilmarolo ha detto:Prrso il 46...ra poco installo e subito provo...
m2k ha detto:Io per montarlo devo comprare prima un mobiletto, altrimenti non so proprio dove poggiarlo![]()
Confermate che anche negli ultimi aggiornamenti non c'è dlna?
Questa è una grossa fregatura perchè significa che la presa di rete non serve a niente, perchè comunque per collegarlo alla propria rete c'è bisogno di un box esterno che ovviamente include anche le poche funzioni del viera.
Bah mistero poi che nei vt e gt ci sia e qui no.
Ehm si però io ho già organizzata la rete in modo che ci sia un server dove ci sono tutte le mie foto ed i filmini, ovvio che in questa situazione è comodo e qualità e fluidità non vengono compromesseCozmo ha detto:Per me il dlna è completamente inutile, viene compromessa la qualità, la fluidità e soprattutto l'immediatezza nel rispondere ai comandi dei contenuti, anche ad averlo meglio collegare chiavetta o hd direttamente, o ancora meglio passare per un lettore multimediale dedicato o al limite altro, tipo ps3, dato che il lettore del tv è limitatissimo.
La porta ethernet, se proprio non ti interessano i servizi viera, ti serve per gli aggiornamenti.
No.marlap ha detto:riscontrate anche voi questi difettucci?
Sì.zozzonero77 ha detto:contenti dell'acquisto quindi?
Cozmo ha detto:No.
Sì.
Cozmo ha detto:Non avevo mai provato, l'ho fatto ora e non gracchia neanche sopra i 50, anche se pensavo che lo facesse, in fondo dagli altoparlanti di un televisore non si può pretendere chissà cosa.