Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
saiojitsu ha detto:più che ottimi come settaggi...dai che 200 ore finiscono presto![]()
Cantorre ha detto:Eccomi di nuovo qui con le mie domande. Allora, per fortuna ho finito del tutto il rodaggio. Prima di impostarlo al massimo, ho alzato gradualmente settaggi del Tv.. Ora volevo sapere esattamente la differenza tra la modalità Cinema e Tru Cinema. Ad esempio io che vedo molti BD cosa mi consigliate tra le due modalità?
Per il Game, consigliate di tenere tutti i vari sensori su Off. Come le immagini più nitide o una roba del genere?
Io in Game ho queste impostazioni:
Contrasto: 36-38
Colore: 34
Nitidezza: 5
Luminosità: -1, 0
Off
Off
Off
Temp Colore: Calda - Normale.
Che dite?
Per il cinema sono quelle di Default, cosi come quelle di Tru cinema.
stonice ha detto:200![]()
comunque, proprio per velocizzare il rodaggio vorrei lasciare il tv accesso. ma cosa gli faccio girare in modalità "perdi tempo" ?
Marko65 ha detto:Usa questo programmino, http://www.webapalooza.com/plasma/ in pratica sono delle schermate colorate a schermo pieno che farai girare in modalità presentazione, una volta che le avrai messe su una scheda SD.
gix65 ha detto:riguardo blade runner in blue-ray non sò ma è un film talmente vecchio che una conversione in hd non può fare miracoli
Ottimo!!Marko65 ha detto:Usa questo programmino, http://www.webapalooza.com/plasma/ in pratica sono delle schermate colorate a schermo pieno che farai girare in modalità presentazione, una volta che le avrai messe su una scheda SD.
I vari colori, che cambieranno a rotazione faranno in modo che i fosfori si assestino il più uniformemente possibile, facilitando il rodaggio.
stonice ha detto:ok... ho visto tutto il blu ray di Blade Runner.
in alcune scene mi è sembrato di vedere meno definizione... e ho beccato una di quelle sequenze, unito al fatto che dovevo regolare qualcosa...
per il resto la qualità del film è alta.
come uscita video ho selezionato y pb pr/y cb cr (mi è sembrato rendesse meglio dell'uscita RGB con blade runner :boh: )
per il nero che mi dite ?
a me sembra un po troppo grigio... ho letto, no ricordo dove, che si poteva intervenire, non ricordo come, per abbassare il livello del nero.
what ?
stonice ha detto:per quanto riguarda il nero quello che salta più all'occhio sono le bande grigie scure quando si guarda un bku ray...
può darsi che le bande abbiano un colore più alto rispetto al nero delle scene dei dei films... ?
devo vedere meglio.