Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.Ema. ha detto:Per il rodaggio mantieni tutti i valori al di sotto del 50% ( io li ho tutti intorno a 28) e cerca di evitare di rimanere troppo tempo (si parla di ore consecutive) su uno stesso canale, specie se con un logo luminoso e con un'ampiezza di immagine non a schermo pieno. Per stare più tranquillo ingrandisci l'immagine con lo zoom fino a che spariscono loghi e bande nere.
Ah, evita la modalità Dinamica.
Marcopolo111 ha detto:Grazie!
I Setteggi del g20 possono essere presi in considerazione?? (dopo il rodaggio)
saiojitsu ha detto:nn conosco i settaggi del g20 ma credo tu nn c possa fare granchè xchè l's20 è molto castrato nei settaggi.x il rodaggio va bene la modalità cinema enn usare la dinamica e i loghi canle come t èstato detto.c'è l'uscita vga ovviamente ma cn un tv del genere è sprecato nn metterlo in hdmi.
Marcopolo111 ha detto:Con una xbox360 non hdmi quale connessione renderà meglio full hd?? Vga o Component??
.Ema. ha detto:Se mi lasci in privato il tuo indirizzo email, stasera (ora sono a lavoro) ti mando quello del mio 42' (tanto non credo ci siano differenze nelle funzioni)
Marcopolo111 ha detto:Confermi che il 42s20 ha il vga?
mauru ha detto:.... ...c'è una buon'anima che mi può indicare da dove scaricare il PDF del manuale in italiano .... ...
.Ema. ha detto:A dir la verità no, a me non risulta abbia il vga....
Ha 1 component, 1 composita, 2 scart e 3 HDMI.
saiojitsu ha detto:grazie...ho notato solo ora questa cosa della modalità eco ed effettivamente in mod off è migliore,e più brillante.Lo stesso vale per il colore intenso dove vedo più dettaglio di bianco(per esempio in un cielo)mettendo off.
MI SCUSO per aver detto che c'è l'uscita vga:ho appena controllato ***** m avete fatto venire il dubbio ed effettivamente nn c'è.DAVVERO STRANO dato che c'è in quasi tutte le tv.M sa che t tocca camprare il cavo hdmi per xbox360 o comprare una riduzione VGA-HDMI
gix65 ha detto:ho finito il rodaggio da un pò di tempo e ho potuto "spingere" un pò di più la tv...
per quanto riguarda la grana...si...confermo...questo modello (non conosco gli altri) ha un rumore video piuttosto accentuato...
personalmente ho iniziato a rivalutare la modalità true cinema che in alcuni casi la preferisco alla normale o alle cinema anche se a mio avviso tende un pò al "giallo"
io per il momento non ho settaggi fissi in quanto in base al film o alla trasmissione vedo che piccoli aggiustamenti rispetto a quello che tengo di base sono necessari
più o meno però tengo il contrasto tra il 34 e il 38, la luminosità tra il -6 e lo 0, il colore tra il 20 e il 24
la nitidezza invece la lascio a 4 o 5 su trasmissioni in hd mentre l'abbasso anche a 3 su quelle sd
su alcune trasmissioni sd noto miglioramenti facendo passare il segnale invece che da hdmi tramite la scart e settando il decoder di sky in rgb e non in pal
l'overscan lo tengo sempre su off tranne quando sky trasmette con la famosa linea blue verticale a destra...
lo zoom lo tengo sempre disattivo tranne quando effettuo i rodaggi, i lavaggi e cose così per tenere i loghi fuori altrimenti per la normale visione l'immagine perde di definizione
l'ifc invece lo tengo quasi sempre su off...in quanto con alcuni film la maggiore fluidità mi crea una sensazione di movimento plasticoso innaturale e di mal di stomaco...in altri casi invece rende bene anche se grosse differenze tra tenerlo on e off non le noto
spero di essermi ricordato un pò tutto e di essere stato utile![]()