[Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"

Per il pass through chiedo, allora, a qualcuno in possesso di PS3, quali settings audio ha utilizzato, visto che a me, al momento di impostare l'uscita audio via HDMI, in AUTO, mi segnala come audio impostato il PCM a 2 canali.
Se utilizzo le impostazioni manuali ed imposto il "semplice" audio in Dolby Digital o DTS, nè la TV, nè l'ampli riproducono alcun suono......:confused:

per sintonizzare i canali hd con l'x10 francese ridovetti fare la sintonizzazione da impostazioni del dvt alla voce :aggiungi canali hd, guardate se anche per l's20 è così.

brendon1975 ha detto:
Per il pass through chiedo, allora, a qualcuno in possesso di PS3, quali settings audio ha utilizzato, visto che a me, al momento di impostare l'uscita audio via HDMI, in AUTO, mi segnala come audio impostato il PCM a 2 canali.
Se utilizzo le impostazioni manuali ed imposto il "semplice" audio in Dolby Digital o DTS, nè la TV, nè l'ampli riproducono alcun suono......:confused:
Brendon...m scuso.M hai fatto venire la pulce all'orecchio e dato che il dvd l'ho provato solo il primo giorno(gli hd ssono TROPPO meglio)ho riprovato ed effettivamente hai ragione te..che balls.

Mi sembrava strano effettivamente....:D
Certo, sarebbe stato meglio avere la possibilità di collegare più apparecchi alla TV e collegare solo questa all' ampli (per chi non ha un ampli dotato di ingressi HDMI) per ascoltare audio multicanale....ma anche così mi "accontento" (considerando che anche la TV Sony aveva lo stesso "problema") :D

Per il DTT HD invece, anche seguendo il consiglio di benefabio, ancora non sono riuscito ad avere un riscontro effettivo...nella lista canali ho i vari RAI TEST HD, PREMIUM CINEMA HD....ma, o perchè criptati, o perchè, forse, ancora non "visibili", non mi restituiscono alcuna immagine (...neanche suoni, per essere precisi) :(

dal menu impostazioni devi aggiungere come sorgente dvb-t quella in alta definizione... ora non ricordo con precisione le voci dei menu, guarda sul manuale

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi possessore del Panasonic TX PF46S20 :D

Ho notato che il firmware installato e' il 1012....e' l'ultimo oppure esistono dei firmware piu' recenti?

Nel frattempo ho appurato che si vedono perfettamente i canali pseudo HD (Rai 1 - Canale 5)

Grazie.

Ultima modifica:
saiojitsu ha detto:
e allora di che stiamo a parlare???

Molto probabilmente di una gamma di settaggi che sull'S20 non sono presenti.
Cmq mi sembra anche strano che bisogna attivare la visualizzazione dei canali HD... dovrebbe essere automatico, dato che è una TV FULL HD.
Spero di non sbagliare...

una cosa è certa l'S20 ha il decoder hd, lo si evince chiaramente dalla scheda nel sito panasonic italia, quindi se da una parte credo che comunque vada attivata la procedura per i canali hd dall'altra per vedere i suddetti canali bisogna essere sicuri che in zona li trasmettono.

benefabio ha detto:
allora se non li vedi devi fare la procedura per aggiungere i canali hd.

Si!
Prova a fare l'aggiornamento dei canali.... dura qualche minuto, ma così potrebbe trovare canali nuovi.
Facci sapèèè ;)

oggi visto l s20 sia 42 che 50 in un cc tarati per non esser comprati con colori troppo vividi e la luminosità sparata dandogli una specie di patina filtro biancastra
cosa non notata nel confronto 50g20 e 50s20 fatto in un MW con disponibilità di telecomandi e libero arbitrio nelle regolazioni e recensita in qualche post fà
presumo che oggi in questo cc volessero premere per i g20
bisognerebbe fare un super post in rilevo in forum come questo e altri specializzati ....diffidate dai cc :mad:

cicotrillo ha detto:
....diffidate dai cc :mad:

Sacrosanta frase!;)
Sta cosa me l'avevan sempre detta... poi ho constatato che è così...

Consiglio sempre di informarsi un po su forum specializzati ( proprio come questo) e poi di cominciare a girare per negozi.

Si rimane anche sbalorditi talvolta per le boiate che i commessi raccontano... bah...