Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prova... io non li reggo a 60hz... perdi in fluidità
ho provato ad aprire alcuni file avi/dvx ma la gran parte non sono supportati,quando col vecchio decoder Usb venivano aperti. succede anche a voi?ho appena aggiornato il fw
Non si discostano molto dai settaggi di fabbrica tranne che per il contrasto molto basso.
Infatti ha problemi con i vecchi avi,non me lo aspettavo da una tv cosi,a questo punto comprero direttamente un blu ray e sfruttare l'usb sperando che legga piu formatiAvendo a casa sia un 50GT60 che un 42VT30 ho notato che il VT30 apre quasi tutti i files avi mentre ha limiti sugli mkv, mentre il GT60 non ha problemi con gli mkv ma molti avi non li apre e sono proprio quelli più vecchi. Cmq un consiglio se fai grande uso di lettura files ti conviene prendere un lettore esterno anche economico come il WDTV Live c..........[CUT]