• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie GT60] 42" 50"

Questa è una discussione ufficiale e questi argomenti sono vietati. Chiedi nella sezione consigli per gli acquisti.
 
chiedo scusa.

a chi utilizza il 42" per giocare con console avete notato ritenzione?
non ho mai avuto un plasma e la cosa mi preoccupa un pò....
 
Qualche giorno fà su un noto sito online era riapparsa un ottima promozione sul GT 60 42 pollici. Non ho esitato a quel punto
a fare immediatamente l'ordine dato che mi era sfuggito la settimana precedente.
Sul sito appariva l'indicazione di prodotto "disponibile" però non specificava i tempi di spedizione.
Ora mi comunicano che purtroppo i tv sono stati riordinati e non possono evadere l'ordine prima del 30.06.2014.
Speravo di averlo per l'occasione dei mondiali ed adesso devo aspettare così tanto per averlo?
Sapete dirmi se eventualmente potrei annullare l'ordine anche se ho pagato con Paypal?
Dovrei eventualmente riordinarlo da altre parti a prezzo più elevato. Non sò proprio cosa fare.
Non mi sembra tanto corretto prendere le ordinazioni e evadere poi con tempi di circa un mese.

Saluti Paolo
 
Ultima modifica:
ah! allora sei stato tu!
era per caso l'offerta a 999,99??

io sto valutando l'acquisto a 1171...

ho dato un'occhiata in rete e i menu e la possibilità di calibrazione sono fantastici
 
oggi finalmente mi è arrivato il lettore Blu-Ray 3D (Pana BDT330) e non vedo l'ora di testare seriamente la visione 3D.
per ora con i video su YT il risultato non era malvagio. mi aspetto grandi cose.
 
anche a me è arrivato questo splendido tv!
C'è poco da fare...arrivo da anni di visione da lcd led ma questo schermo è spettacolare!Anche il nero è stupendo!colori,profondità d'immagine sono fantastici.

Ho riscontrato però un problema...Ho configurato il tv con le rete wireless domestica.Fin qui tutto ok.
Peccato che dopo un paio di minuti il televisore si disconnette e anche se provo a ricercare le reti non mi trova nulla.è come se il wi-fi del televisore si disattivasse.
l'unica è spegnere ,riaccendere e riconfigurare il televisore...cmq dopo qualche minuto di inutilizzo della rete mi ritrovo nella situazione precedente.

qualcuno ne sa qualcosa?
è normale che le immagini con molta luminosità lampeggino?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sà dirmi cosa significa la lettera T nella siglia finale anzichè la E (GT 60T rispetto a GT 60E)?

Saluti Paolo.
 
Ho fatto delle ricerche anch'io.

Il modello T è vero è quello destinato al mercato italiano ed è dotato dei contenuti e servici MHP.

Il modello E sembra sia quello Europa e non è dotato dei contenuti MHP.

Non capisco perchè ci sono molti modelli E su cui viene dichiarata la garanzia italia?

Saluti.
 
il 60E è il modello Europa, il 60T quello con garanzia italiana ;)

Ho fatto delle ricerche anch'io.

Il modello T è vero è quello destinato al mercato italiano ed è dotato dei contenuti e servici MHP.

Il modello E sembra sia quello Europa e non è dotato dei contenuti MHP.

Non capisco perchè ci sono molti modelli E su cui viene dichiarata la garanzia italia?

Saluti.

Non esiste distinzione tra garanzia IT o EU con Panasonic. Per entrambi i modelli (E o T) si ha l'intervento in loco del CAT.
 
Qualcuno sà dirmi cosa significa la lettera T nella siglia finale anzichè la E (GT 60T rispetto a GT 60E)?

Saluti Paolo.

Il GT60 esiste solo nella versione E, non esiste la versione T. La versione T esiste solo per la serie VT60. Per la garanzia NON ESISTE garanzia Italia, tutti i prodotti Panasonic venduti in Europa hanno la stessa identica garanzia Paneuropean che garantisce 2 anni di assistenza a domicilio gratuita, solo Samsung ed LG hanno differenze tra garanzia Italia ed Europa. Sarà la centesima volta che lo scrivo.....
 
Ultima modifica:
Sul mio Pana ho sentito quando è spento un click come quello dell'accensione, perà il tv rimane del tutto spento, e dopo un paio di minuti lo fa nuovamente. E' un'accensione parziale per ricerca di aggiornamenti o è una cosa che fa solo il mio tv???

Per vedere RAI HD da tv devo comprare un cam apposita?!?!?
 
Il click dopo lo spegnimento è del tutto normale ed è normale anche che lo senti di tanto in tanto a tv spento (cerca gli aggiornamenti). Per vedere RAI HD dal digitale terrestre non serve alcuna cam, se invece lo vuoi vedere dal satellite ti occorre la cam HD Tivusat (da inserire nel tv) e una card attiva Tivusat da inserire nella cam.
 
Il click dopo lo spegnimento è del tutto normale ed è normale anche che lo senti di tanto in tanto a tv spento (cerca gli aggiornamenti). Per vedere RAI HD dal digitale terrestre non serve alcuna cam, se invece lo vuoi vedere dal satellite ti occorre la cam HD Tivusat (da inserire nel tv) e una card attiva Tivusat da inserire nella cam.

AH ok, quindi è il TV che cerca aggiornamenti!!!
Su RAI HD hai ragione, non serve niente il DTT del tv va benone, sono stato un pivello io a far la domanda quando avevo la risposta davanti agli occhi...;)
 
Ma se voglio installare una pendrive per registrare dal tv, deve essere di almeno 160Gb???
Cavolo avevo letto male pensavo bastassero 16 Gb, ora dovrò attaccarci un HDD esterno che al momento non ho libero fino a quando non prenderò il nas!!! :cry:
 
Ma è possibile dividere un HDD esterno in due partizioni di cui una da 160GB e dedicare quest'ultima per le registrazioni?
 
Ultima modifica:
Top