MDT360
New member
(1080 pure direct su off e 24 smooth film su off)
[CUT]
Sopratutto la prima, perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
(1080 pure direct su off e 24 smooth film su off)
[CUT]
Ciao ragazzi, ho una domanda.... la mia tv quando è spenta in stand-by a volte fa dei click simili a quelli in fase di accensione... è normale?? o mi devo preoccupare? Grazie mille
Grazie... a volte li fa addirittura quando è spenta completamente.... quindi no mi devo preoccupare... grazie!Sì, è la guida programmi che si aggiorna
Grazie... a volte li fa addirittura quando è spenta completamente.... quindi no mi devo preoccupare... grazie!
In realtà a volte mi sembra lo faccia dopo che ho spento con il tasto laterale... magari subito dopo che ho spento... boh... cmq il televisore è uno spettacoloSe spegni con il tasto laterale non lo dovrebbe fare