Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

prendendo l'adattaore wi-fi della netgear la velocità resta e rimarrà a 54mbs xchè il collegamento tra l'adattatore ed il router è a 54mbs..
si infatti, come ho scritto anche ieri, dopo aver provato la tv ho collegato il lettore blu-ray al cavo lan (quello ke ti ho consigliato ieri) e il risultato è stato ottimo!! l'unica cosa è ke ho provato solo con un mkv di circa 1gb e mezzo, dovrei provare con una da 8gb almeno e vedere come si comporta....
cmq sia ieri ho visto ke il mio hag ha u..........[CUT]

certo mettendo un media server esterno l'utillo sarà prettamente su di una tv essendo che il collegamento avviene con la'hdmi e il tv. collegando un hd esterno avresti sempre il problema di utilizzare quella ciofeca di lettore multimediale che offre la panasonic
cmq mettendo un mediaserver poi l'uso è limitato a quella tv? oppure è tipo un nas?? scusate ma non sono molto pratico xD
e un'altra cosa se comprare un htpc a sto punto non posso collegarci direttante un hdd esterno? (alla tv ovviamente xD)

certo mettendo un media server esterno l'utillo sarà prettamente su di una tv essendo che il collegamento avviene con la'hdmi e il tv. collegando un hd esterno avresti sempre il problema di utilizzare quella ciofeca di lettore multimediale che offre la panasonic

Ma l'hdd lo attacco sempre al lettore blu-ray, dato ke legge anche i file system ntfs.... Così da avere cmq un collegamento hdmi e poi volendo il lettore mi fa anche da media server...

che bello oggi ho ricevuto gli occhiali 3d made in china al costo di 30 euro cad.1 che dire un ottimo prodotto altro che i 120 che vuole la pana.. ahha sono soddisfatto

Scusate se avete già risposto alla domanda; in effetti ricordo di aver letto su questo forum la risposta, ma non la ricordo più né riesco a trovarla.
Quali sono le differenze tra un GT30 ed un GT30E?
Ricordo che quest'ultimo era destinato al mercato europeo e non aveva una funzione rispetto al prodotto "italiano": ma qual è?
Grazie.
[--CUT--]. Nelle discussioni ufficiali è proibito parlare di prezzi, grazie. ABAP

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho appena comperato e connesso al mio P42GT30E un HD esterno USB 3.0 (2.0) autoalimentato WD Elements 1TB. Che ne dite come HD, puo' andare? Ce ne sono di migliori? se SI, quali?
Ho caricato sul dispositivo alcuni film in HD formato MKV; ho notato che su alcuni durante la visione con il TV, le immagini vanno leggermente a scatti.... è normale? da cosa puo' dipendere?
Ho connesso l' HD ad altro cavo USB di prolunga maschio-femmina, connesso a sua volta su una delle porte USB poste sul retro. Sbagliato qualcosa? Meglio usare le porte USB laterali, magari quella ove c'e' scritto HDD?

In attesa di risposte, Vi saluto.

l'abbiamo detto e ridetto + volte il media server del tv è una nota dolente di questo tv.. insomma x farla breve è scadente cmq con l'ultimo agg. migliora la cosa attacca il tv al router ed esegui l'aggiornamento del firmware della tv.
Salve, ho appena comperato e connesso al mio P42GT30E un HD esterno USB 3.0 (2.0) autoalimentato WD Elements 1TB. Che ne dite come HD, puo' andare? Ce ne sono di migliori? se SI, quali?
Ho caricato sul dispositivo alcuni film in HD formato MKV; ho notato che su alcuni durante la visione con il TV, le immagini vanno leggermente a scatti.... è norma..........[CUT]

Scusate se avete già risposto alla domanda; in effetti ricordo di aver letto su questo forum la risposta, ma non la ricordo più né riesco a trovarla.
Quali sono le differenze tra un GT30 ed un GT30E?
Ricordo che quest'ultimo era destinato al mercato europeo e non aveva una funzione rispetto al prodotto "italiano": ma qual è?
Grazie.
[-..........[CUT]
Non esiste il GT30 senza lettera finale. Esiste il GT30E per l'Europa ed il GT30B per il mercato UK.

L'unica serie fatta apposta per l'Italia di Panasonic è la VT50T, differente dalla VT50E. La differenza sta nelle funzioni MHP. Pero' ora stiamo andando fuori topic quindi stop.

l'abbiamo detto e ridetto + volte il media server del tv è una nota dolente di questo tv.. insomma x farla breve è scadente cmq con l'ultimo agg. migliora la cosa attacca il tv al router ed esegui l'aggiornamento del firmware della tv.

Ad oggi ho il firmware 1318, aggiornandolo al 1322 è constatato che le cose migliorano? Qualcuno ha già provato?
Ho letto che questi problemi di scatti si hanno principalmente su HD della WD.... è vero? L'ho appena comperato e ancora potrei procedere con il diritto di recesso... che ne dite, meglio un'altra marca? Se SI, quale? Qualcuno ha HD esterni autoalimentati che non hanno scatti, durante la visione di film in MKV? Esperienze, cosigli di marca e modello?

Un invito a rispondere a tutti gli esperti.. grazie!

ti consiglio di prendere un hd multimediale esterno così da utilizzare il mediaplayer del hdd in modo tale di nn avere problemi di scatti o quant'altro
Ad oggi ho il firmware 1318, aggiornandolo al 1322 è constatato che le cose migliorano? Qualcuno ha già provato?
Ho letto che questi problemi di scatti si hanno principalmente su HD della WD.... è vero? L'ho appena comperato e ancora potrei procedere con il diritto di recesso... che ne dite, meglio un'altra marca? Se SI, quale? Qualcuno ha HD este..........[CUT]