mia mail inviata ad EPLAZA
Buongiorno,
ho ricevuto ieri la merce dell'ordine sopracitato, in particolare un televisore al plasma marca PANASONIC modello TXP42GT30.
Nulla da dire sul Vs ottimo servizio, spedizione rapidissima e nessun particolare problema riscontrato con il corriere.
Ad un osservazione attenta del prodotto però noto che le viti posteriori che chiudono il pannello del televisore (in particolare una) risultano spanate, segno evidente che il televisore è un esemplare ricondizionato o comunque aperto per verifiche interne al pannello, e questo nella descrizione del prodotto non era indicato (cosa come sapete estremamente grave).
Inoltre il tv presenta il famigerato difetto "aloni verdi" di cui è assodato ormai soffrano alcuni esemplari della line-up 2011 panasonic plasma.
Qui una discussione ad un noto forum italiano che descrive il problema:
http://www.avmagazine.it/forum/74-d...oni-aloni-verdi-panasonic-2011-vt30-gt30-st30 con alcuni miei interventi alla fine della discussione.
Queste due cose sommate l'una all'altra mi fanno seriamente dubitare della Vs buona fede, ovviamente spero di ricredermi in seguito alla Vs risposta.
Vorrei a questo punto avere una Vs comunicazione in merito per sapere come comportarmi.
Delle scuse per quanto accaduto mi parrebbero quanto meno appropriate, provando successivamente a risolvere senza ulteriori conseguenze lo spiacevole equivoco.
Il seriale del prodotto (tra l'altro estremamente vecchio, ovvero prodotto circa 8 mesi fa) è
FF-1310323.
In attesa di una Vs risposta pongo
Distinti Saluti
Davide Mancino