dubbio sul plasma
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto per lasciare questo domanda e togliermi un dubbio.
Vorrei intanto complimentarmi per tutti i post che mi hanno aiutato a sciogliere diversi dubbi e convincermi su questo favoloso tv (Anche se sono ancora in dubbio sulla dimensione 42 o 46, penso che la discriminante sarà il portafoglio ;-)).
Premesso che mi sono letto tutte le pagine di commenti, mi rimane giusto un dubbio.
Vorrei collegare al televisore un pc mediacenter, principalmente perchè non ho un bluray, e voglio qualcosa di versatile per farci un pò di tutto, dalla lettura di mkv (che da quanto ho letto non sempre vengono letti bene dal lettore interno del pana), a giochetti sporadici, occasionale utilizzo come navigazione internet (niente di complesso o continuato, insomma), cosette del genere, non certo utilizzo principale come monitor pc.
Premesso questo, consigliate lo stesso questo tv o è meglio se vado su un led? Le caratteristiche dei video sul plasma da quanto ho letto in queste pagine mi ingolosiscono non poco rispetto a un led, però non so se rischio di imprimere le immagini sul pannello (non mi sono espresso in termini tecnici) se lo uso troppo come schermo pc (non so quanto sia questo "troppo", ma può essere che lo usi anche per giochi pc, anche se per questo uso credo si avvicini ad usare una play, una nintendo ecc.
Spero mi dissipiate i dubbi, natale e il mio compleanno si avvicinano

.
Grazie ancora a tutti!
fabrizio