Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

fai le foto

salvale sul pc

vai qui http://www.imagestime.com/

fai sfoglia e scegli la foto da uplodare ,meglio se in jpeg

clicca upload

attendi

ci saranno alcuni tipi di link

copia incolla per intero quello nel riquadro che corrisponde a

Codice Per Forum


tutto questo per ogni singola foto


al che mi viene un dubbio , come faccio io a sapere se le mie casse sono schermate, il mio e' un ht integrato della panasonic e come te ho un tv panasonic ma un 50VT20


http://www.panasonic.co.uk/html/en_...e+Cinema/SC-BT205/Overview/2373848/index.html
 
Da gamete:

...al che mi viene un dubbio , come faccio io a sapere se le mie casse sono schermate, il mio e' un ht integrato della panasonic e come te ho un tv panasonic ma un 50VT20...


Normalmente i diffusori per impiego HT sono già schermati, dovrebbe essere menzionato nelle istruzioni-caratteristiche.
 
Sono indeciso tra il 46 gt30 e il 50 vt30, da canto suo il 50 è più accessoriato, (2 occhiali ) e a conti fatti costerebbe 150 in più, dall'altro canto nell'immediato spenderei meno ( circa 300) e potrei diluire nel tempo l'acquisto degli occhiali, inoltre non so se visionando materiale non hd (DTV o DVD) , la maggior diagonale del 50 vt30 peggiora la qualità di visione che avverrebbe per entrambi a 2,8m.
Già che ci sono chi possiede il 50 pollici se mi indica le dimensioni dell'imballo.
Grazie.
 
è possibile prelevare dall'uscita ottica della tv, il dolby digital trasmesso in ingresso su hdmi? grazie
Anche voi sentite una lieve distorsione dell'audio sui toni bassi e con audio sopra i 40?
Vorrei rassicurare definitivamente tutti i possessori attuali e futuri della nuova gamma di plasma panasonic: i FW spariscono dopo 100 ore di utilizzo, al massimo disattivate il p-nr.
 
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche a voi durante la visione di sky hd compare una linea blu sulla parte destra del pannello
questa linea è molto sottile ma chiaramente visibile, e per farla scomparire, il male minore è usare la funzione n-zoom
non credo sia un problema del pannello quanto piuttosto di trasmissione da parte di sky, ma volevo un riscontro anche da altri possessori del gt30
a, un'altra cosa, utilizzando il cavo analogico rgb la linea blu non compare per niente
attendo vostre risposte:)
 
andrea1974 ha detto:
non credo sia un problema del pannello

Infatti non lo è:
piuttosto che porvi rimedio con lo zoom, attiva direttamente l'overscan 16:9 dalle impostazioni avanzate, cosi' facendo risolverai il problema senza stravolgere troppo la risoluzione dell'immagine.
Con overscan disattivato molte trasmissioni televisive presentano anomalie ai bordi purtroppo
Quando guardi blu ray assicurati però di disattivarlo per avere una mappatura perfetta (con i BD il problema di solito non si presenta)
 
Grazie ragazzi, come immaginavo...
ho impostato l'overscan come suggerito, come effetto è praticamente uguale al n-zoom, solo che è più pratico perchè rimane memorizzato mentre lo zoom va reimpostato ogni volta che si accende la tv
 
A Sectral

Tu che possiedi il 46 pana e anche un lcd led, mi potresti rassicurare (se fosse così) sulle prestazioni del pana confrontate con l' lcd?

Sono agli sgoccioli dell'acquisto e sono titubante tra il 46 gt30 e il 50vt30, quest'ultimo avrebbe un rapp.qual.-prezzo interessante visto che con il 46 dovrei prendere almeno 2 occhiali (alla fine della spesa solo 100 eu in meno tv +2 occh.); per contro per le mie esigenze fin troppo grande.
 
populus ha detto:
A Sectral

Tu che possiedi il 46 pana e anche un lcd led, mi potresti rassicurare (se fosse così) sulle prestazioni del pana confrontate con l' lcd?
.

Cosa vuoi sapere, se è meglio il pana del sony?
Sono 2 modi completamente diversi di guardare un display.
A differenza di molti plasmisti a me piacciono entrambe le tecnologie: l'importante è che il modello abbia un buon compromesso tra qualità e prezzo.
Se deciderai per un GT o un VT non sbaglierai comunque, a te la scelta;)
Plasma per film e giochi, Led e LCD per cazzeggiare con la smart tv e per navigare in internet.
In base all'utilizzo che ne farei potrai scegliere di conseguenza
Se sei un utente a 360 gradi prendi sia l'uno che l'altro come ho fatto io
 
Sectral ha detto:
Cosa vuoi sapere, se è meglio il pana del sony?
Sono 2 modi completamente diversi di guardare ...


OK, grazie, gli occhialini per il 3d vengono forniti nella misura M sul vt 30 se non sbaglio, per chi li possiede come calzano?
 
La M dovrebbe andare bene per una grossa percentuale.
se la tua testa è nella norma vai tranquillo:D

Sono estremamente delicati, conservali nella loro custodia originale e mettici un panno (come quello per pulire le lenti comuni) per avvolgerli di modo che non possano graffiarsi le lenti. (Il panno metticelo tu perchè non viene fornito dalla casa)
 
Sectral ha detto:
La M dovrebbe andare bene per una grossa percentuale.
se la tua testa è nella norma vai tranquillo:D
Sono estremamente delicati, conservali ...

Gentilissimo...

Parlando di certe teste, di questi tempi neanche la ultra L basterebbe...:D
 
avete provato il player integrato con mkv a 1080P?
io sto avendo risultati contrastanti. In alcuni casi tutto ok, in altri vanno a scatti, in altri ancora in alcuni cambi di inquadratura , la scena precedente rimane sullo schermo sovrapponendosi a quella successiva, fino al cambio successivo di inquadratura. Sapete come posso risolvere?
Interessante la possibilità di riprodurre mkv 3d side by side.
Ho provato alcuni filmati 3d demo e il risultato è molto buono.

Non si parla mai di impostazioni audio, voi ke setting utilizzate?
mi sono trovato bene con il setting parlato, i bassi a -4 e alti a + 4 e audio v-surround.
saltuariamente noto delle distorsioni su alcune trasmissioni con i bassi molto accentuati. Anche a voi succede?

Provati gli occhiali 3d e il risultato è abbastanza buono, anke se abbattono molto la luminosità e il contrasto ke vanno alzati di parecchio per raggiungere risultati ottimali.
 
populus ha detto:
Forse che i dettagli degli lcd sono più innaturali o che i plasma non riescono a restituire in maniera fedele i dettagli più minuti?
Comunque sarei intenzionato seriamente ad acquistarlo il pana, tuttavia vorrei, se possibile, essere rasserenato sul fatto che le prestazioni non mi deluderanno, anche facendo tesoro di testimonianze di ex possessori di lcd.
Confido in vostri ampi interventi.
:)

Populus, questo link ti potrebbe essere utile per decidere...
http://www.homecinemainside.it/home...Meglio_plasma_o_LCD_il_punto_della_situazione

Ciao
 
richard panasonic ha detto:
Provati gli occhiali 3d e il risultato è abbastanza buono, anke se abbattono molto la luminosità e il contrasto ke vanno alzati di parecchio per raggiungere risultati ottimali.


Io non alzo proprio nulla, non capisco come mai ti adoperi per questo:
quando gioco in 3D utilizzo addirittura cinema cosi' come è calibrato per il 2D senza sentire la necessità di elevare contrasto e luminosità. Il quadro è leggermente più scuro ma non tanto da dover regolare.
Tutto qesto almeno per i miei gusti
 
ABAP ha detto:
Inoltre con un plasma il livello di dettaglio che vedi su una immagine statica corrisponde praticamente a quello che i tuoi occhi percepiranno durante un movimento della telecamera.

Io non sono d'accordo con questa affermazione, quando vedo immagini in movimento noto tremolio e perdita di definizione delle immagini, questo però è forse dovuto al basso frame rate che viene usato per girare le pellicole cinematografiche?
 
andrea1974 ha detto:
Io non sono d'accordo con questa affermazione, quando vedo immagini in movimento noto tremolio e perdita di definizione delle immagini, questo però è forse dovuto al basso frame rate che viene usato per girare le pellicole cinematografiche?
Ciao, per quanto riguarda il mio intervento devi solo interpretare il mio "praticamente" nella maniera corretta ;)
Il GT e il VT hanno entrambi la possibilita' di risolvere tutte e 1080 le linee anche in movimento (come si e' visto dalla review di Onslaught fino ad una velocita' mi pare di 1200pixel/s).
Ad ogni modo, nel risolvere queste linee, possono intervenire alcuni fattori a "perturbare" piu' o meno lievemente la qualita' dell'immagine mostrata a schermo.
Il tremolio cui tu fai riferimento - se ti riferisci ai bordi degli oggetti, soprattutto quelli piu' esili, e' uno dei motivi che possono causare decadimento della resa dell'immagine, anche se per quanto ho potuto vedere io (con i Bluray soprattutto) la cosa mi sembra veramente minima.
Invece, sempre parlando di Bluray, una perdita consistente di dettaglio nelle immagini in movimento mi sembra strana, a meno che come hai detto tu non sia gia' presente nel materiale originale, cosa tutt'altro che rara. In alcuni film, questa variazione di qualita' nel materiale originale puo' avvenire non solo nei panning ma anche corrispondentemente a "situazioni" diverse (interni, esterni, soleggiato, ombra ecc)

Rispetto ad un LCD (mi pare fosse quella la domanda da cui nasceva il mio intervento) siamo comunque piu' che una spanna sopra senza far ricorso a tecniche di interpolazione (ecc..) e deturpamenti vari della fluidita' originale del materiale, nonche' della qualita' di cio' che viene mostrato a schermo.
 
Ultima modifica:
Ciao ABAP, in effetti ci sarebbe da capire quanto tutto ciò dipenda dal pannello quanto piuttosto dalla bontà del filmato che si sta visualizzando...
penso che i 24 fps con cui sono girate le pellicole cinematografiche hanno il loro peso in tutto ciò, faccio un esempio, con un gioco che gira a 30 fps se compio una rotazione lenta della telecamera, ho la percezione di una buona risoluzione dell'immagine anche in movimento, se aumento un pò la rotazione non ho più la solita pulizia di immagine che avevo prima
se prendo invece un gioco che gira a 60 fps ho una buona risoluzione in movimento anche con rotazioni molto più veloci
 
Vorrei spronare tutti i possessori di gt30 a mandare email a Panasonic affinchè rilasci anche per la nostra serie il firmware fix per i Fbr.! Come avrete letto sul thread apposito, esiste già una versione ad hoc per i VT30!
 
Top