Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ABAP ha detto:Ciao, attenzione perche' nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi o consigli per gli acquisti![]()
avenoc ha detto:arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle?![]()
populus ha detto:avenoc ha detto:arrivato il gt30 46p da un paio d'ore sopra un bancalino ho aperto lo scatolone ...
Ecco proprio le misure di quello mi servono, avenoc per piacere puoi postarle?![]()
lo scatolone misura L145cmxA110xP25cm per il sat dovrebbe essere integrato visto che esiste la presa dietro la tv
avenoc ha detto:populus ha detto:lo scatolone misura L145cmxA110xP25cm ...
Gentilissimo.
Due diffusori non schermati messi a 20 cm ai lati del gt30 potrebbero causare noie al pannello?
Sectral ha detto:PS3 + play tv, decoder hd con funzione registrazione sd e hd e una qualità di scaler per materiale sd eccezionale
Sectral ha detto:Un'acquisto superfluo
darkricky ha detto:a chi non interessa il 3d
il gt30 basta e avanza !
Ciao, devo stare un po' attento a risponderti perchè potrei (ri)scatenare una guerra mai chiusa, anche se qui siamo in territorio amicopopulus ha detto:...piuttosto quando si dice che gli lcd sono più " razor" dei plasma cosa si intende?
Forse che i dettagli degli lcd sono più innaturali o che i plasma non riescono a restituire in maniera fedele i dettagli più minuti?...
ABAP ha detto:Ciao, devo stare un po' attento a risponderti perchè potrei (ri)scatenare una guerra mai chiusa, anche se qui siamo in territorio amico![]()
La differenza tra LCD e Plasma, per quanto...
Grazie delle delucidazioni, era quello che pensavo, mi mancava una conferma; sono sempre più vicino all'acquisto...
La bontà dello scaler del tv 46gt30 per sd e hd da dtv lo percepirò rispetto a quello del samsung?
Già quello della ps3 tramite playtv visto sul samsung era migliore!
Buona notte, ci risentiamo.