Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[/QUOTE]Geggio66 ha detto:Beh a questo punto vorrei vedere la stessa foto su un VT30 calibrato ...solo li si vedrebbe la differenza ....
aletta01 ha detto:...ma il setup generale deve "perfezionarsi" nell'equilibrio generale dei vari componenti.
grifis78 ha detto:Quella di sectral mostra la modalità thx che, come la cinema, mostra un certo "ingiallimento"
Sectral ha detto:Certo che c'è, non denominata CMS:
accessibile solo nelle modalità professionale 1 e 2.
Comunque la tua foto mi ha indotto ad abbassare il livello colore primario portandolo da 30 a 25 quindi al disotto della tacca centrale ottenendo un livello saturazione molto più naturale ed equilibrato.
L'intensità delle tinte del GT è poderosa, i colori sono molto accesi e corposi, bisogna abbassare. Operando poi in CMS si possono ottenere risultati fantastici
Sectral ha detto:Comunque la tua foto mi ha indotto ad abbassare il livello colore primario portandolo da 30 a 25 quindi al disotto della tacca centrale ottenendo un livello saturazione molto più naturale ed equilibrato.
Sectral ha detto:Operando poi in CMS si possono ottenere risultati fantastici