Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma il rodaggio non andrebbe fatto in modalità normale don settaggi medi?In linea generale, il consiglio che posso dare è: attiva la modalità video THX. Disabilita l'Overscan e tutti i filtri digitali (PN-R, C.A.T.S, etc.). Disattiva anche la modalità Eco e il Risparmio energetico.
Lascia attivi solo Rilevamento modalità film e Orbiter.
Fallo rodare almeno una cinquantina di ore.
non riesco a trovare questi g drive e bdriveGuarda io sono appena passato dal 46VT20 al 50GT30 e devo dire che sono soddisfatto, contrasto migliore, scaler nettamente migliore (il VT20 sui canali SD era carente), nero piu scuro. Concordo sulla tonalita' giallino/verde che ho provveduto ad eliminare entrando nel service (ma lo puoi fare anche dal menu immagine, impostazioni avanzate; diminuen..........[CUT]
A titolo puramente informativo potresti vedere che numero di serie ha il tuo apparecchio?
Superiore o inferiore a 2xxxxxxx? CUT]
telecomando che galleggiava nell'imballo(fuori dalla sua plastica) altro tutto imballato. Lo monto, faccio i dovuti collegamenti, lo accendo e l'amara sorpres..........[CUT]
Se leggi qualche post sopra stessa identica situazione mia col telecomando che si muoveva liberamente e mi è arrivato con un vistoso graffio, mi pare assurdo che pana assembli il tutto in questo modo barbaro
sui tempi di assistenza non ti so aiutare, ma nella sfiga meglio un problema così evidente di un problemino di difficile valutazione, tutto i..........[CUT]
Ciao a tutti! Sono un fresco possessore di PANA GT30, 50''. Mi potreste consigliare i settaggi ideali...? poi, per il rodaggio cosa devo fare? Poi, vi vorrei raccontare quanto mi è accaduto: acquistato sul web, il corriere TNT si presenta da solo (scatolone della TV di 36 kg.! e lettore BD) la mia ragazza deve scendere ad aiutarlo! Vabbè... Apriamo..........[CUT]
inoltre ho letto (me lo puoi confermare?) che Sony offre una buona piattaforma di contenuti, come ad esempio film a noleggio. [CUT]