Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rosmarc ha detto:In ogni caso, sopratutto per le visioni notturne e/o in ambiente oscurato, ti consiglierei di riprovare con calma la Cinema (o Thx), vedrai che dopo un po' (minuti o ore, dipende dalle abitudini) ti sembrerà più profonda e naturale in tutto...
Sectral ha detto:Esatto, con il mio "obsoleto" PX70 utilizzo cinema anche in sessioni game con PS3.
Bisogna solo attenuare le luci della sala, il resto parla da solo.
Ovvio che con il digitale terrestre in segnale standard compresso le modalità ottimizzate per il puro cinema risultano fiacche e inadeguate; i quei casi bisogna pompare i colori e la luminosità per compensare la bassa qualità generale dell'immagine
complimenti per l'acquisto!kakashi ha detto:... ho comprato un gt30 50 pollici e devo dire che è una figata paurosa!!!
modalità Game, con qualche eventuale piccolo aggiustamento dei valori in base ai tuoi gustikakashi ha detto:... impostazioni ... per il gioco con PS3
leggi quikakashi ha detto:... settaggio per la visione di FILM BLU RAY?
ovviokakashi ha detto:ridotte quasi scomparse quel fastidioso dithering... grande!
kakashi ha detto:ho provato a visionare dei mkv h.264 con audio ac3 5.1 ma non me li legge nemmeno quelli rimuxati in mpeg o ts per renderli compatibili con ps3... mp4 1080p e 720p funzionano tranquillamente
Sectral ha detto:grifis
Non ho il BD di Avatar e non ho ancora il GT (settimana prossima il mio PX70 se ne andrà in meritata pensione) pertanto non posso essere preciso rispondendo alle tue richieste. Posso dirti che la modalità cinema (nel mio caso) offre un quadro eccellente con un 90% di materiale filmico: utilizzo normale con impostazioni comunque tenui, quindi lasciando contrasto e luminosità a circa il 50%, solo con animazioni specifiche, i classici Disney, Pixar e alcuni videogames: quindi la tua considerazione è corretta, dipende dal materiale.
Tieni presente che il PX70 ha solo 3 misere impostazioni, dinamico (mai usato) normale e cinema. Con il GT c'è da divertirsi invece![]()
Prossimamente contribuirò con maggiori dettagli, al momento sono solo in dolce attesa, il pupo sta per partorire finalmente:gluglu: