el.carlito
New member
no nessun lampeggio rosso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti rispondo nell'ordine:
1)La tv ti offre 4 liste di satelliti memorizzabili ma tutti i canali sat andranno in un'unica lista denominata DVB-S, però dopo tu puoi crearti fino a 4 liste di canali preferiti sat che al limite puoi nominare con il nome del satellite ed in ognuna puoi metterci solo i canali che ti servono.
2)Il tuner sat è HD e puoi uti..........[CUT]
no nessun lampeggio rosso...
L'uscita supporta il 5.1 a patto che il canale che stai ricevendo da uno dei sintonizzatori del tv trasmetta con questo audio e che nel menu audio hai impostato l'uscita come mpeg in preferenze audio e spdif settato in auto.Raga, una domanda.
Ma l'uscita ottica del 50gt30 veicola solo audio Stereo o anche 5.1?
Ho collegato appunto al tv al sintoampli con cavo ottico, ma anche canali dove c'è scritto che sono in dolby digital, l'ampli lo rileva PCM. è normale?
Grazie
Letto solo oggi mi spiace, cmq solo con le cam sd è possibile registrare quelle HD hanno un blocco che impedisce la registrazione.Ciao Plasm-om riapro questa discussione perchè ho un problema con la registrazione dei canali mediaset premium.
Ho stipulato un abbonamento a Mediaset Premium ho quindi la cam HD MP e la relativa scheda. La TV riconosce senza problema la cam e tutto funziona correttamente. Il problema è che non è possibile registrare le trasmissioni mediaset premiu..........[CUT]
Buon giorno, ho un GT30 42" e mi piacerebbe sapere se è possibile attivare i servizi MHP. Attualmente ho il firmware 1323-10000
Grazie
No non è possibile, solo sul VT30 funziona l'MHP.