Ciao a tutti,ho comprato due giorni fa il televisore oggetto del 3d,taglio 42 e per ora sono molto soddisfatto.
Prima di comprarlo ho letto migliaia di pagine di questo utilissimo forum,ed ero un po' spaventato di eventuali problemi: buzz fastidiosi,schermi che riflettono a specchio ecc....
Per ora ho solo avuto modo di provarlo con :
-digitale terrestre e devo dire che se il segnale e' buono si vede decisamente bene;non ho ancora trovato i vari canali hd,pero' ora sto guardando la formula 1 su rai2 e non noto particolari artefatti o difetti vari.
-MKW da hd esterno tramite usb:ho visto scontro tra titani da 8,gb e si vedeva da paura(a parte qualche microscatto ogni tanto ma niente di fastidioso).Al momento avevo solo quello,devo spostarne un po' da un secondo hd ;
-PS3:ho giocato dieci mintu a metal gear 4 e i filmati erano stupendi....
Appena riesco mi affito (o compro)qualche bluray per vedere come si comporta....per adesso ripeto....STRAsoddisfatto....
Se qualcuno ha dei settaggi o dei consigli da postare e' ben accetto,visto che sono al mio primo plasma e non vorrei fare grosse balle gia' nei primi giorni.....e,se qualcuno ha domande o prove da fare sono disponibile .... belllaaaaa