Feliciello
New member
E' possibilissimo.Loki ha detto:Chiedo da ignorante. Può essere che dipenda dal filtro "Pro" che sul GT30 dovrebbe essere presente (mentre sul G30, no)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' possibilissimo.Loki ha detto:Chiedo da ignorante. Può essere che dipenda dal filtro "Pro" che sul GT30 dovrebbe essere presente (mentre sul G30, no)?
Massij ha detto:Arrivato a casa il G30 da 42" tra poco la monto![]()
gix65 ha detto:hai notato sbalzi di luminosità ?
gix65 ha detto:hai notato sbalzi di luminosità ?
gix65 ha detto:potrei sbagliare ma credo che il V20 sia comunque ancora migliore del G30...il confronto semmai sarebbe da fare tra V20 e GT30
Nei commenti dice che è praticamente allo stesso livello del V20 dello scorso anno. Mah, io ricordo che il V20 aveva un input lag più basso, e oltretutto un audio on-board migliore grazie al 2.1. Insomma, finchè si trova ancora il V20 in giro e interessa solo il 2D, direi che è meglio puntare sul top dello scorso anno. Peccato per l'assenza di un V30.Massij ha detto:Ecco a voi una prima Recensione del Panasonic G30, potete vederla QUI
shen_long ha detto:..... Insomma, finchè si trova ancora il V20 in giro e interessa solo il 2D, direi che è meglio puntare sul top dello scorso anno. Peccato per l'assenza di un V30.![]()
mushyyy ha detto:si vabbe adesso,ma che paragoni sono?cioè i paragoni si fanno tra modelli uguali,non tra modelli diversi, di diverse serie e uno 3d e l'altro no...
Bhe dai valori misurati dalla recensione, mi sembra una gran bella tv per cio' che concerne il 2d anche se una cosa non mi e' chiara.Massij ha detto: