dirk pitt ha detto:La garanzia ufficiale e' di 2 anni,ma e' possibile ,tramite una quota,allungarla a 5.![]()
La garanzia del produttore e quindi di Panasonic è un anno; la garanzia legale che DEVE essere fornita da chi ha venduto il bene è di 2 anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dirk pitt ha detto:La garanzia ufficiale e' di 2 anni,ma e' possibile ,tramite una quota,allungarla a 5.![]()
scorpio6511 ha detto:Ho appena preso il G20 ...
wiross ha detto:.......la garanzia legale che DEVE essere fornita da chi ha venduto il bene è di 2 anni.
Usa le impostazioni che ti piacciono....non dare retta a sta storia del rodaggio...è quasi 1 anno che ho il G20 e da subito l'ho usato in modalita' dinamica....risultato il pannello non ha nessun problema....l'unico accorgimento corretto è quello di evitare loghi fissi per troppe ore,puo' succedere che si stampi ma poi con il tempo va via da soloscorpio6511 ha detto:Ho appena preso il G20 e quindi sono dei vostri![]()
Volevo sapere dato che lo monto domani, quali settaggi usare all'inizio e per quanto tempo, e infine, le precauzioni da prendere per non farlo stampare
Grazier
Antonio
Assolutamente sì.luxdax ha detto:il G20 si fa "pilotare" dal telecomando logitech 700 ?
paba ha detto:Usa le impostazioni che ti piacciono....
dirk pitt ha detto:Visto oggi,tramite PS3,il BR di Avatar.....Senza parole.![]()
Ringrazio,nuovamente,tutti gli utenti di questo topic che mi hanno aiutato a scegliere il G20. :mano: