Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:il tv nuovo, per le prime 200 ore, ha una luminosità ed un contrasto più bassi del normale.
ti consiglio di sopportare per un po questa situazione, di girare alla larga dalla modalità dinamica, e dal contraso 50, altrimenti il pannello potrebbe non gradire affatto, ed in modo permanente.
quanto alla professinale 1, non ha nessun valore preimpostato, ogniuno ci mette quello che vuole. per la fluidità, disattiva ifc.
ggr
game over ha detto:Salve a tutti .
Sabato ho acquistato il ...
... Nessuno mi può aiutare o dare il suo parere?kflake ha detto:Ragazzi ho un problema con il Viera Cast e in generale la connessione ad internet: per diversi giorni non ho avuto problemi, ma da ieri mi dice "ricerca rete" e in pratica facendo il test di connessione si capisce che il tv si blocca nella "ricerca IP", che è settato su "AUTO". Voi lo avete inserito manualmente oppure ce l'avete in automatico?
p.s. ho fastweb con relativo hag
(grazie)
dirk pitt ha detto:... per l'aggiornamento firmware:come si fa' e dove si vede che versione c'e' sulla tele...
![]()